Elettra Lamborghini, dove abita la Regina del Twerk? I dettagli non passano inosservati ai più attenti

L’erede del colosso automobilistico di lusso, ha cambiato casa e i dettagli hanno colpito molti fan. Ecco dove abita Elettra Lamborghini. 

La Regina del Twerk è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti sul web. Nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini è la figlia di Antonio e la nipote di Ferruccio Lamborghini, i fondatori dell’omonima azienda automobilistica di lusso, apprezzata in tutto il mondo. All’età di 18 anni Elettra si trasferisce a Milano e decide di coltivare la sua forte passione per l’equitazione, prendendo parte a numerosi eventi sportivi a livello sia regionale che nazionale.

Mossa da una forte passione per la recitazione e il cinema, Elettra Lamborghini decide di studiare recitazione per iniziare ad intraprendere una carriera vera e propria, con l’obiettivo di coltivare il suo pubblico e raggiungere la notorietà da sola. Nel 2015 esordisce al Chiambretti Night e, l’anno successivo, viene chiamata per partecipare al reality show Super Shore, diventando famosa in America Latina e Spagna grazie ai suoi atteggiamenti eccentrici e la sua forte personalità.

In Italia Elettra Lamborghini partecipa al reality di MTV Riccanza, dove mette il suo patrimonio da ereditiera e la sua vita all’insegna del lusso sfrenato e della moda. Inoltre, la showgirl compare anche nel Grande Fratello spagnolo e in Geordie Shore, altro reality inglese. Non solo televisione, Elettra Lamborghini incide diversi tormentoni estivi, per poi approdare al palcoscenico del Festival di Sanremo 2020 con il brano Musica (e il resto scompare). 

La casa di Elettra Lamborghini: lusso immerso nella natura

Molto attiva sui social, Elettra Lamborghini ha recentemente mostrato la sua nuova casa ai suoi 7 milioni di followers. Da alcune dichiarazioni rilasciate, la Regina del Twerk era in attesa di trasferirsi in una nuova casa ma non aveva mai dato indicazioni su dove si trovasse. Non si conosce la posizione esatta della dimora di Elettra Lamborghini ma, dalle foto pubblicate dalla cantante, è possibile intravedere il lusso e la raffinatezza della sua nuova residenza.

La nuova dimora di Elettra Lamborghini
La villa di Elettra Lamborghini: eleganza immersa nella natura (www.designmag.it)

Si tratta di una villa con ampia balconata in pietra e finestre molto grandi, da cui è possibile godere della vista sull’enorme giardino. La zona living, protagonista delle stories di Elettra Lamborghini, consente un accesso diretto al terrazzo con vista sul giardino ed è impreziosita da un grande tappeto bianco, in contrasto con la pavimentazione in marmo più scura. All’interno dell’abitazione il bianco è il colore predominante.

Gestione cookie