Elena Sofia Ricci, avete mai visto al sua splendida dimora? Un dettaglio non è passato inosservato ai più attenti
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua enorme professionalità e naturalezza è proprio lei, la bellissima Elena Sofia Ricci. Nel corso della sua splendida carriera è riuscita ad attrarre l’attenzione con diversi ruoli che le hanno portato molto successo: tra questi possiamo ricordare la fiction I Cesaroni, Mine vaganti di Ferzan Özpetek e Loro di Paolo Sorrentino. In molti, però, sono sempre più curiosi di conoscere i dettagli dei personaggi famosi: questa volta vi sveleremo dove abita la bellissima Elena.
Nel corso della sua carriera, Elena ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo. Il suo debutto viene associato al 1980; successivamente, la donna ha recitato in oltre 36 film di successo. Uno dei ruoli che le ha permesso di vincere un David Di Donatello è quello di Veronica Lario nel film di Sorrentino sopra citato (Loro). La donna ha anche ricevuto un Ciak D’Oro spiegando che: “Ha saputo diventare un classico delle famiglie italiane e degli appassionati di cinema. E la sua presenza innesca sempre nei personaggi femminili una vena di piccola follia“.
La casa di Elena Sofia Ricci: un sogno solo per pochi
Nonostante il grande successo, anche Elena Sofia Ricci ha dovuto vivere dei momenti davvero molto bui come la dipendenza da sigarette, alcol e uomini. In una intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, Elena Sofia Ricci ha confessato: “Io a 20 anni ero in bilico su quei binari, sono caduta e ricaduta, sui cofani delle macchine, per terra, in letti sbagliati, fra braccia anaffettive. Oggi se mi volto indietro vedo dieci inferni e penso di essere stata molto fortunata a non precipitare del tutto“.
Elena Sofia Ricci, attrice di calibro in diverse pellicole cinematografiche è una donna estremamente riservata ma i più attenti hanno voluto sapere qualche dettaglio circa la vita privata dell’attrice. Inizialmente, possiamo dire che la casa di Elena si trova a Roma in un condominio immerso nel verde sulla Cassia, a Nord della Capitale, proprio davanti al parco dell’Insugherata.
La casa è moderna e colpisce per gli enormi dettagli che danno un tocco in più alla dimora. All’interno della casa troviamo sedie imbottite retrò, quadri d’arte contemporanea, quadri e ampie tende bianche che donano lucentezza all’appartamento.
L’abitazione, inoltre, mette in risalto anche molte doti artistiche dell’attrice, una di queste è la passione per la lettura. I più attenti. però, hanno notato un dettaglio particolare: si tratta di un ritratto incorniciato in cui è immortalata l’attrice in attesa della sua primogenita.