L’attrice Elena Sofia Ricci abita in una casa davvero meravigliosa che lascia tutti senza parole: elegante e raffinata. Scopriamo i dettagli
Una delle attrici che lascia senza parole il mondo cinematografico per la sua trasparenza, bravura ed estremo talento è proprio lei, Elena Sofia Ricci. Ha stregato il pubblico con svariati personaggi ed interpretazioni che le sono valse anche come vittorie.
La donna, infatti ha ricevuto tre David di Donatello e vari premi importanti. Oggi, i fan sono curiosi di scoprire dove personaggi famosi trascorrono del tempo ma soprattutto dove abitano . La donna, nonostante le sue grandi interpretazioni ha dovuto affrontare anche momenti molto bui che le hanno creato moltissima sofferenza. Nel periodo dell’infanzia, infatti, la piccola Elena è stata vittima di abusi sessuali.
Riguardo questo, la donna ha confessato: “È una causa di morte e menomazione tanto forte quanto il cancro e genera più danni alla salute degli incidenti stradali e della malaria messi insieme. Una vera piaga sociale che continua a rappresentare un ostacolo nel percorso verso la parità, lo sviluppo e il rispetto dei diritti umani di donne di tutte le età“.
Oggi, però, sono passati tanti anni e la donna è riuscita a trovare il sorriso con tanta forza, grinta e soprattutto grazie al suo lavoro che ha sempre svolto egregiamente. Tra i tanti film che ha interpretato, ricordiamo il suo volto nella serie tv I Cesaroni insieme a Claudio Amendola, in Loro 1 e 2, Ho uccido Napoleone, Fiori sopra l’inverno, Vivi e lascia vivere e Rita Levi di Montalcini.
I fan, però, sono curiosi di sapere dove abita un’attrice così bella e importante come Elena Sofi Ricci. Oggi, abbiamo deciso di svelarvi ulteriori dettagli. La bellissima attrice Elena Sofia Ricci abita in una meravigliosa casa nella Capitale. In passato si sapeva che la donna vivesse a Trastevere ma oggi si è trasferita a Roma Nord in una zona con molto più verde.
Gli interni di casa sua sono stati possibili vederli grazie sia a Instagram dove solitamente pubblica qualche scatto e sia a Domenica In. Quello che è possibile notare è che la donna ha optato per uno stile classico, dove spiccano mobili di antiquariato e non solo.
Nella zona giorno è possibile notare quadri alle pareti, sedie e tavoli retrò, muratura e pezzi di design. In alcune stanze postate sui social vi sono diversi specchi che riflettono luce esterna. La donna ha optato per colori caldi, in particolare con una predominanza del rosso.