Andiamo a scoprire la novità del catalogo Ikea da cogliere al volo prima che termini, un tavolino in edizione limitata molto chic!
Se vi piace arredare la casa con un pizzico di allegria e di colore non vi potete perdere la novità Ikea, un tavolino in edizione limitata che renderà bellissimo qualsiasi ambiente in cui deciderete di utilizzarlo.
Si tratta di uno dei complementi di arredo più versatili di tutte le proposte del brand svedese di arredamento leader del settore. Infatti lo potrete usare in diversi ambiti e per diversi scopi, decorativi o funzionali che siano. Vediamo nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo oggetto che possiamo definire cult.
Perché comprare ora il tavolino Ikea in edizione limitata
A dire il vero dobbiamo essere più precisi, più che di un tavolino si tratta di uno scaffale mini, ottimo da usare anche come comodino. Ne abbiamo conosciuto i dettagli già da tempo perché si tratta di un complemento di arredo presente nel catalogo Ikea già da tempo, e anzi proprio nel 2024 è entrato nella categoria dei prodotti con il “nuovo prezzo più basso”.
La vera novità però è un’altra, e cioè che HATTÅSEN è stato proposto ai clienti del brand in una veste nuova. Nella sua versione standard questo tavolino decorativo, se così lo vogliamo chiamare, è disponibile in tre colori classici, cioè bianco, nero e grigio-verde. Invece con l’edizione limitata del 2024 si può comprare negli store fisici e sul sito online ufficiale del brand in altri due colori moda.
Quindi potete scegliere HATTÅSEN nella tonalità turchese blu oppure rosa. Per quanto riguarda il suo utilizzo potete davvero sbizzarrirvi perché è un complemento di arredo molto versatile.
Ad esempio è un piccolo scaffale da spostare dove si vuole grazie al manico che ne rende facile la presa. Potrete affiancarlo al divano per poggiare riviste, bevande e altri oggetti mentre state comodamente chiacchierando con i vostri ospiti in perfetto relax.
Lo potete anche usare come comodino di fianco al letto. Occupa poco spazio e ha diversi ripiani che lo rendono comodissimo per poggiare la sveglia, il libro che state leggendo, lo smartphone, il telecomando e una lampada da tavolo per illuminare le vostre notti.
Insomma si tratta di un piano di appoggio molto versatile e soprattutto allegro che contribuirà a portare nella vostra dimora un tocco di colore in più. Se amate lo stile pop art non potete davvero lasciarvi sfuggire questa creazione del Designer Zhelin Lian che Ikea ha messo in vendita in edizione limitata a un prezzo di 19,95 euro.