Una novità per il noto marchio svedese che devi assolutamente provare. Ecco come si chiama e quanto viene.
Sappiamo molto bene che il marchio Ikea è sinonimo di qualità e di prezzo super competitivo. Tutti noi in casa abbiamo come minimo un paio di oggetti. Ma oggi ti vogliamo parlare di qualcosa in particolare ovvero un pezzo che sta spopolando.
Scopriamo insieme di che cosa si tratta e siamo certi che anche voi impazzirete per lui. Scorri le prossime righe e ricorda che se non puoi andare da Ikea è lei che viene da te!
Ma di che pezzo in particolare parliamo? Di un comodino davvero incredibile, ovvero l’ HATTÅSEN. Anche il suo colore è particolare perché completamente rosa. Sono disponibili anche altri 5 colori, volendo. Si può fare strano ma è davvero super modulabile e lo puoi mettere in qualsiasi ambiente.
E’ una vera e propria chicca. Ha una linea super accattivante ed è perfetto anche in posti piccoli. Dalla camera da letto al soggiorno. Leggerissimo e bello. Ma torniamo al suo colore, è rosa ma resta ugualmente sobrio. Ha due ripiani con i bordi alti che ti permettono di riporre i tuoi oggetti senza problemi.
Troviamo anche una maniglia che rende il nostro oggetto Ikea utilissima e pratico. Puoi spostarlo senza fatica e non facendo cadere nulla. Ma chi lo ha progettato? Il designer Zhelin Lian. Le sue misure, come dicevamo sono ridottissime, 43 cm di profondità, 27 cm di larghezza e 58 cm di altezza.
E per quanto riguarda il montaggio o il trasporto? Ovviamente, come tutti i prodotti IKEA è semplicissimo. Insomma un oggetto da avere assolutamente in casa ma quanto costa? Il prezzo è piccolissimo, parliamo di 19.95€. Con pochissimo potrai far diventare la stanza che preferisci di super design.
Non farti fermare dal colore perché è studiato appositamente per stare bene con tutto ed in tutte le stanze. Provalo anche in bagno o in cucina l’effetto finale ti stupirà. Dato che si tratta di una edizione limitata non perdere tempo e corri in negozio, oppure, come dicevamo all’inizio se non puoi richiedi la consegna a casa e cambia radicalmente l’aspetto alla stanza che hai in mento e poi prova e prova ancora.
L’arredamento con pezzi di design particolare deve essere vissuto e dobbiamo scegliere dove, secondo noi, è il suo posto per splendere!