Si chiama Eat Play Grow ed è un tavolo davvero fuori dal comune! Ideato e progettato dalla giovane designer Ruth Vatcher con lo scopo di incoraggiare i bambini a coltivare e mangiare la verdura, Eat Play Grow è un tavolo che, oltre alla sua consueta funzione, funge anche da orto e piano di lavoro! Proprio così, avete letto bene, il tavolo Eat Play Grow è dotato di un apposito vassoio all’interno del quale poter coltivare le piante! Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Eat Play Grow è un vero e proprio prodotto di ecodesign nato dalla volontà della designer di avvicinare i bambini alla cucina e in particolare di invogliarli a mangiare verdura!
è molto più divertente mangiare l’insalata quando cresce direttamente sul tavolo, non trovate anche voi?
Oltre al nobile scopo educativo, il tavolo Eat Play Grow di Ruth Vatcher è anche un prootto di design molto curato nei minimi dettagli; la struttura e piccola e maneggevole e ciò permette di disporre il tavolo in qualsiasi ambiente senza un particolare bisogno di spazio.
Per quanto riguarda i materiali impiegati, il tavolo è realizzato con materiali scelti per le loro qualità e durata nel tempo.