Con l’arrivo dell’estate ci si dedica all’arredo degli spazi esterni di casa, che sia un terrazzo o un giardino, Ikea ha la soluzione giusta.
Ikea quando si tratta di arredamenti – che siano da interni o da esterni – ha sempre le giuste soluzioni. Il colosso svedese per terrazzo e giardino ha un accessorio che con soli 20 euro darà un tocco di originalità allo spazio, si tratta di un prodotto che non solo è funzionale ma anche elegante e di grande classe.
Non è un caso, infatti, che è uno dei prodotti che va per la maggiore. Pratico, maneggevole, occupa poco spazio e al contempo è utilissimo, se a questo uniamo che costa davvero pochissimo, in poco tempo è diventato uno degli accessori più richiesti di Ikea per rendere gli spazi esterni confortevoli.
Il tavolo Ikea TARNO per arredare con classe gli spazi esterni
I problemi di spazio ci sono anche negli ambienti esterni di una casa, come un terrazzo, un balcone o un giardino. Se non si vuole rinunciare ad avere un tavolo comodo e maneggevole dove poggiarsi per prendere un caffè o fare colazione all’aperto, Ikea ha la soluzione giusta.
Come si vede dall’immagine si tratta di un piccolo tavolino in legno e ferro che può essere collocato davvero ovunque, un accessorio che non solo servirà a valorizzare lo spazio – che sia un piccolo balcone piuttosto che un patio – ma che tornerà molto utile. E’ un comodissimo piano d’appoggio per godersi un po’ di tempo all’aria aperta.
La cosa che rende più funzionale il tavolo TARNO di Ikea – disponibile anche in verde chiaro – è il fatto che sia pieghevole, questo consente di poterlo riporre comodamente all’interno e riaprirlo all’occorrenza in modo facile e veloce. Il prezzo di questo tavolino da esterno di Ikea è di 20 euro, una cifra davvero minima se si pensa all’utilità dell’accessorio stesso. Ikea ha anche le sedie della stessa linea per completare così la seduta.
Il costo della singola seduta è di 15 euro, per cui con soli cinquanta euro si avrà un piano d’appoggio con due comode sedute da poter collocare ovunque, anche in un balconcino ridotto. Questo perché le misure sono davvero minime, studiate proprio per dare la possibilità di posizionare questo tavolino anche negli angoli più piccoli, dove altrimenti non ci sarebbe andato niente. Come sempre l’azienda svedese pensa a tutto e questo tavolino era proprio ciò che ci voleva quest’estate.