J-Ax è tornato protagonista anche in quest’estate, specialmente dopo la reunion con gli Articolo 31 ma avete mai visto la sua casa?
Dagli Articolo 31 agli…Articolo 31. Arrivato alla popolarità proprio in coppia con DJ Jad, negli anni ’90, J-Ax quest’anno ha festeggiato la reunion con l’amico di sempre, da cui si era separato ormai diversi anni fan; la carriera da solista lo ha portato verso la maturità, ma ora il “viaggio” continua di nuovo all’interno dello storico gruppo.
La nuova esibizione insieme sul palco dell’Ariston, allo scorso Festival di Sanremo, è stata davvero emozionante; il nuovo album pare essere in lavorazione e qualche mese fa è uscito anche il nuovo singolo Filosofia del F**k-Off. Insieme ad Annalisa e Fedez, comunque, gli Articolo 31 stanno facendo da colonna sonora di quest’estate con Disco Paradise.
Una nuova fase di carriera per J-Ax, sempre in grado di emozionare il pubblico e sempre amatissimo dai fan. In questi giorni di caldo, comunque, non manca nemmeno di godersi le vacanze e anche giornate di relax in famiglia; avete mai visto la casa del cantante milanese?
Come tanti altri volti noti, anche J-Ax è molto attivo su Instagram e, sul suo profilo, non manca di pubblicare spesso scatti direttamente dalla sua casa milanese, condivisa dalla famiglia composta dalla moglie Elaina Coker e suo figlio Nicolas, nato nel 2017.
Come si vede da alcuni scatti, la casa ha pavimenti con armonie geometriche dalle tonalità bianche e nere, mentre con l’arredo (soprattutto notando il divano) si aggiunge anche il grigio; non può di certo mancare tanta musica nella casa di J-Ax, tra dischi, premi e chitarre. Presente anche molta arte e, ovviamente, i giochi del piccolo Nicolas: è lui il vero re della casa ed ogni spazio è pronto ad accoglierlo pienamente; non mancano i momenti papà-figlio sul divano, oppure direttamente sul pavimento.
Quando non si trova fuori per lavoro, J-Ax non perde tempo e si gode meravigliosi momenti con sua moglie e con suo figlio; in quest’estate, comunque, l’agenda è davvero pienissima considerando il tour estivo e i lavori creativi sul nuovo album. J-Ax è sempre protagonista, ma questa volta sono tornati anche gli Articolo 31, pronti come al solito, con la loro musica, a non passare mai inosservati.