[galleria id=”5523″]
Dopo aver scaricato l’app NanoPress per Android, potrete navigare anche all’interno di categorie specifiche che racchiudono tutte le notizie e le informazioni sui vostri argomenti preferiti. Potrete, ad esempio, scegliere la categoria Salone del Mobile e leggere tutti gli aggiornamenti sulla Milano Fashion Week, seguire le notizie sul mondo del design direttamente su Designmag. Ma non è tutto, sulla nuova app NanoPress per Android è possibile effettuare delle ricerche per argomento, consultando i diversi risultati tra articoli, fotogallery e video.
Il tablet o l’androind sono nati per semplificarvi la vita e mantenervi aggiornati sempre, anche se avete difficoltà nella vista oppure se siete nel traffico e vi riesce difficile capire se avete ricevuto una notifica oppure no: con la nuova applicazione non vi mancherà la comodità di scegliere la dimensione di testo dei caratteri desiderata e la possibilità di abilitare le notifiche push con suono o vibrazione (o anche disabilitarle, se preferite).
Grazie all’applicazione Nanopress è possibile inoltre personalizzate il Widget per sezione o per ha Home dell’applicazione. In questo modo potrete avere direttamente sulla schermata principale del vostro smartphone o tablet le ultime 20 notizie pubblicate sui vostri argomenti preferiti. Se volete seguire più sezioni, vi basterà inserire più Widget personalizzati.
Cosa aspettate? Scaricate gratuitamente l’app NanoPress per Android da Google Play.