Dua Lipa, dove abita la cantante del momento? Una casa da sogno immersa nel verde

Dove vive la famosa cantante albanese Dua Lipa, che ha preso parte al film Barbie, grande successo di questa estate 2023.

Dua Lipa è sicuramente una delle celebrities più in voga del momento. Bellissima, bravissima e super talentuosa. Di certo la cantante non si distingue solamente per la sua voce, ma anche per la sua capacità di essere davvero poliedrica.

Al momento, la sua partecipazione al film evento dell’anno, ovvero Barbie, ha mostrato ancor più al pubblico quanto la donna sia in grado di essere performante. I suoi fan sono letteralmente impazziti nel vederla in un format totalmente nuovo, come un film di questa portata. Dua Lipa è anche nota per essere un’attivista e si impegna per il riconoscimento dei diritti civili e per l’equità. Questo la rende ancor più amata e apprezzata dal suo pubblico, che riconosce in lei una vera icona.

La meravigliosa casa di Dua Lipa, nel verde di un giardino incantato

Anche i suoi gusti in fatto di abitazioni hanno dato da parlare, in quanto la donna ama case che abbiano delle particolarità che le rendono uniche e riconoscibili. Un po’ come lei, insomma. Non viene meno a questi requisiti una delle sue case, immersa nel verde e con uno stile unico.

Dopo aver visto alcuni scatti della sua casa sui social, il pubblico è letteralmente impazzito e ha voluto sapere dove si trovasse questo luogo incantevole.

Dua Lipa: com'è la sua casa
Dua Lipa arreda anche la sua casa con stile (ANSA FOTO)-Designmag.it

Si tratta di una delle case della cantante, ovvero quella di Londra. Eppure, dalle foto tutto sembrerebbe tranne che una casa di città. La villa, in effetti, si trova nei dintorni di Londra, ed è immersa nel verde di un giardino che sembra quasi essere un bosco incantato.

E proprio questo contatto con la natura, vuole essere mantenuto dall’architettura della casa, che si presenta con vetrate enormi. Un rapporto diretto tra il dentro e il fuori, che crea un connubio magico. I materiali principali utilizzati vanno dalla pietra al marmo, oltre che il legno, a riscaldare il tutto. Gli interni sono caratterizzati da uno stile moderno che predilige i contrasti bianco/nero.

In sostanza, una casa da sogno, che sarebbe costata all’artista 2,5 milioni di dollari. Ma d’altronde, queste sono cifre che per star di questo calibro parrebbero essere davvero briciole. Un sogno ad occhi aperti che la rispecchia a pieno.

Gestione cookie