Il tappeto Driade Sherazade, ripropone in uno stile contemporaneo, la tradizione aristocratica del tappeto, presentando alcune prove d’autore dedicate completamente a questo tema. Si tratta di un elegante arredo tessile firmato dal designer Marco Romanelli e da Marta Laudani, realizzato in pura lana vergine 100%, ottenuto attraverso una lavorazione “tufted” effettuata a mano.
Questo splendido tappeto, ripropone alcuni motivi classici che derivavano dalla natura e dalla storia, componendo combinazioni floreali e decorazioni geometriche dal gusto orientale.
La trama del tappeto, è divisa in differenti porzioni, tutte trattate in maniera differente, con il risultato di una composizione ornamentale che sembra interrompersi senza apparente ordine, chiudendo le trame e gli intrecci in modo volutamente casuale.
Questo prodotto del marchio Driade, suggerisce raffinati accostamenti cromatici, ed è perfetto per completare ogni ambiente della casa con stile e personalità.
Le dimensioni del tappeto sono 200 cm per 300 cm, mentre il prezzo di vendita è di euro 1.934,00.
Sicuramente uno splendido acquisto, perfetto per ogni abitazione, magari in vista del Natale, che può adattarsi perfettamente ad interni dal gusto classico, etnico o perché no anche moderno, magari giocando con le tonalità suggerite dal tessuto e dagli intrecci di lana.