[galleria id=”11473″]
Driade presenta il catalogo del 2017, una collezione ricca di pezzi dedicati a chi ama abitare in una casa bella, sia indoor che all’esterno. Il nuovo catalogo comprende infatti mobili per la casa che per il giardino: sedie, tavoli, divani e poltrone, letti, librerie e contenitori, illuminazione e complementi di design. Scopriamo le novità composte da pezzi che godono di una propria identità ma che hanno come denominatore bellezza, comfort e innovazione.
Tavolo e sedia Torquemada by Philippe Starck
Il designer francese Philippe Starck arricchisce le nuove proposte d’arredo di Driade con il tavolo in legno di rovere massello naturale e acciaio inox e la sedia/poltrona/sgabello in rovere o faggio e alluminio lucidato a specchio.
Poltrona Lou Speak by Philippe Starck
Philippe Starck è presente fra i nuovi arredi di Driade anche con la poltrona Lou Speak con base girevole in alluminio e seduta a scelta fra il tessuto e la pelle.
Divano Mod by Ludovica + Roberto Palomba
Novità anche nella sezione dei divani Driade con gli imbottiti Mod. Con struttura in acciaio, imbottitura in poliuretano, cuscini in piuma d’oca e rivestimento a scelta fra il tessuto o la pelle, Mod si propone di essere uno dei divani di design più stilosi per arredare il soggiorno.
Contenitori Ercole e Afrodite by Driade Lab
Gli elementi mitologici tanto cari al brand diventano dei contenitori modulari con finitura
metallica platino e interni opachi.
Libreria Venus by Fabio Novembre
Fabio Novembre arricchisce il catalogo 2017 di Driade con una libreria in rovere naturale e massello arricchita da una
scultura in marmo bianco.
Contenitori Ziqqurat by Driade Lab
Novità anche con Ziqqurat, contenitori con decorazione a scelta fra fiori, righe o geometrie e con interno in laminato nero.
Tavolini Carmina by Ludovica + Roberto Palomba
Nel catalogo 2017 di Driade spazio anche ai nuovi tavolini di design per arredare il soggiorno. Carmina sono realizzati in acciaio con top in alluminio e sono proposti nei colori nero, nude, sabbia e bordeaux.
La sedia Sissi by Ludovica + Roberto Palomba
Per il 2017 Driade propone Sissi, la nuova sedia disegnata da Ludovica + Roberto Palomba dalla linea moderna e femminile e dalla forma scultorea. Nata dal ricordo della sedia viennese Thonet, probabilmente la seduta più famosa del mondo, Sissi si inserisce perfettamente sia indoor che outdoor, ed è disponibile nei colori bianco, grigio, cipria, grigio e oro.