Tra lusso e artigianalità, la nuova cabina armadio Dressage firmata da Ludovica Mascheroni colpisce per i dettagli che rendono questo arredo esclusivo uno dei più originali e particolari della produzione made in Italy del brand.
Ogni prodotto realizzato dall’azienda segue criteri ben precisi riguardo ai materiali, che sono scelti tra i più pregiati, e al design, che è caratterizzato da linee eleganti, forme pulite e colori caldi e luminosi.
Non fa eccezione la cabina armadio Dressage che è stata curata nei minimi dettagli per soddisfare tutti coloro i quali non solo vogliono arredare con gusto e in modo raffinato la propria casa, ma che cercano in una cabina armadio qualcosa in più della sola funzionalità. Estetica e tecnologia in questo arredo si fondono in modo armonico e sorprendente. Scopriamola da vicino.
I più esigenti che vogliono arredare la propria casa con complementi di lusso dalla manifattura artigianale e made in Italy di gran pregio saranno affascinati da Dressage, la nuova creazione di Ludovica Mascheroni. Si tratta di una cabina armadio walk-in davvero innovativa rifinita nei più piccoli particolari e realizzata con materiali preziosi lavorati in modo da essere non solo performanti a livello di funzionalità ma anche esteticamente d’impatto.
Dressage di Ludovica Mascheroni è una cabina armadio ispirata alla nobile disciplina equestre che celebra l’intesa magica esistente tra essere umano e cavallo. Il design di questo complemento di arredo in acero naturale è rifinito con dettagli ricercati che compongono un insieme armonico ed elegante.
Le decorazioni geometriche delle pareti verticali e degli elementi orizzontali sono realizzate in acero naturale e noce canaletto alternati. Gli schienali interni sono in tessuto, i numerosi vani, le grucce decorate e i ripiani porta scarpe rendono la cabina armadio funzionale e comoda ma anche chic.
Infine completano il tutto maniglie di cuoio, porta pantaloni e mensole illuminate con luci led integrate e dettagli in ottone bronzato che evocano il mondo della selleria equestre. Poi c’è da notare che in ogni spalla e in ogni cassetto è presente uno speciale profumatore che diffonde una fragranza costante all’interno di ogni modulo.
Ma la vera novità di questo elemento di arredo di lusso rifinito con materiali e dettagli di pregio è il sistema di domotica integrata. La cabina armadio Dressage di Ludovica Mascheroni comunica direttamente con un’applicazione attraverso la quale si può scegliere il capo che si desidera, o un determinato accessorio, e si sarà indirizzati verso la posizione in cui si trova tramite una spia luminosa.