Dove vivono Naike Rivelli e Ornella Muti? Casa stellare immersa nella campagna

Naike Rivelli e Ornella Muti vivono a Lerma, in provincia d’Alessandria. La casa stellare è immersa nella campagna, circondata da tanto verde. 

Ornella Muti è tra in volti del cinema italiano più amati dal pubblico. Attrice di successo ha lavorato con grandi registi e colleghi, e ha riscosso attenzioni anche all’estero. Bellezza singolare, per anni è stata tra i sogni degli italiani, e ancora oggi è una donna bellissima e affascinante. Ha debuttato giovanissima, ma sin da subito ha mostrato il suo talento tanto da suscitare l’attenzione di maestri come Mario Monicelli e Marco Ferreri.

Oggi Ornella Muti ha ridotto la sua presenza in tv e anche al cinema, ma è molto attiva sui social. Molto legata alla figlia Naike, le due vivono insieme in una splendida villa immersa nel verde: una vera e propria abbazia di campagna che rispecchia lo stile dell’attrice e della figlia. Dalle diverse foto condivise in rete è possibile dedurre l’arredo d’alcuni ambienti. Oltre al bagno a tema marino la casa è dotata d’un ampia cucina con isola, ma anche di stanze arredate in modo easy. A quanto pare l’attrice predilige lo stile shabby chic.

L’abbazia è accogliente e spesso ospita amici e famigliari. Circondata da un  grande giardino è dotata anche d’una bellissima piscina dove Ornella Muti ama rilassarsi. L’esterno della casa ha pareti rosa e infissi celesti, immancabili le travi a vista sui soffitti. Vivono con Naike e Ornella anche molti animali: cani, gatti ma anche maialini. Le due donne adorano il loro spazio che hanno reso speciale, un’area dove trascorrono molto tempo.  Sia l’attrice che la figlia hanno optato per una vita eco- sostenibile e la loro villa è il posto ideale non solo per vivere a contatto con la natura, ma anche per rispettarla.

Ornella Muti alla ricerca dell’equilibrio e tranquillità

La casa d’Ornella Muti e Naike Rivelli è sicuramente un luogo tranquillo per rilassarsi e fare sport. L’attrice è buddhista e nella sua abitazione riesce a trovare lo spazio giusto per meditare. I tanti animali che convivono che le due donne sono liberi di circolare anche in casa e questo è sicuramente un aspetto insolito.

Ornella Muti e Naike nella loro casa
Ornella Muti dove abita con Naike-foto ig @ornellamuti- designmag.it

L’abbazia è bellissima all’interno, ma anche all’esterno: è il mondo di Naike e Ornella Muti. Mamma e figlia sono riuscite a crearsi i loro spazi, non invadono le loro aree e questo permette una convivenza pacifica.

Gestione cookie