Dove vivono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, villa con piscina da sogno

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una delle coppie più longeve del nostro spettacolo, ma sapete dove vivono? La piscina è da sogno.

Un posto speciale dove i due vivono una vita serena tra l’amore tra di loro e per la figlia. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Enzo Paolo e Carmen sono sposati dal 1987 e hanno una relazione che li ha accompagnati anche nel mondo del lavoro visto che hanno condiviso diverse esperienze insieme. Nel febbraio del 2013 la coppia ha avuto una splendida bambina, Maria, che ha riempito la loro vita.

Anche questo splendido episodio ha portato qualcuno ad aver da ridire, criticando il fatto che erano diventati genitori troppo tardi. Al momento della nascita della bimba Turchi aveva 63 anni mentre la Russo 53. La donna confessò di aver dovuto affrontare un percorso complesso per realizzare il suo sogno di diventare mamma tra terapie ormonali e fecondazione assistita. Dopo otto anni di cure però è riuscita ad avere la gioia più grande della sua vita.

Andiamo ora a vedere più da vicino l’argomento del giorno, collegato alla splendida villa che possiedono i due artisti e dove stanno crescendo con grande amore la loro bambina.

La splendida villa di Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Maria

Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e loro figlia Maria hanno una splendida villa a Formello. Dopo tanti anni di lavoro sono riusciti a realizzare il loro sogno con una piccola struttura che riflette le loro personalità e lo stile inconfondibile.

enzo paolo turchi e la casa alle spalle
La splendida villa di Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo e Maria (Instagram @carmenrussoreal) Designmag.it

Si nota già dall’esterno dove prende spazio una piscina esterna circondata da un ampio spazio pavimentato realizzato in pietra. Molto graziosa è anche la cucina che ha una piastrellatura rossa sulle pareti in grado di attirare l’attenzione. Il salotto invece ha le pareti in pietra e il soffitto in legno scuro. Non mancano ovviamente oggetti che fanno parte della loro storia e dei loro ricordi.

Coperte e cuscini leopardati decorano i divani, mentre su uno dei tavolini spicca per eccentricità una scultura scintillante di un leopardo. Non manca l’arte con tanti quadri e un grandissimo dipinto in bianco e nero di Diego Armando Maradona. Sopra la credenza troviamo poi una statua della Madonna che svela ancora una volta il loro rapporto profondo con la fede.

Una casa particolare per due personaggi speciali che hanno voluto mettere al suo interno tutto il cuore che li ha contraddistinti anche come artisti.

Gestione cookie