Com’è la casa di Damiano Carrara e di Chiara Maggenti? I due hanno una dimora da sogno, tutta arredata con stile e attenzione ai dettagli.
Quello di Damiano Carrara è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri del momento. Il noto pasticcere originario della Toscana ne ha fatta di strada negli anni, arrivando a diventare una vera e propria autorità nel suo settore (e non solo).
Con il tempo Damiano Carrara si è affermato come un’icona della pasticceria, diventando uno tra i più famosi in Italia e nel mondo. Il merito non è soltanto del suo incredibile talento ma anche nella fama che ha conquistato grazie ai numerosi programmi TV che l’hanno visto protagonista. Da Bake Off- Dolci in forno fino a Cake Star- Pasticcerie in sfida, Carrara ha recentemente deciso di buttarsi in un’avventura completamente diversa partecipando a Pechino Express.
Sui social Carrara dà il meglio di sé, condividendo foto e video che lo vedono protagonista. Proprio qui sono apparse alcune immagini che ritraggono la splendida casa in cui il pasticcere abita insieme a sua moglie.
Solo qualche mese fa Carrara aveva condiviso sui social i lavori in corso della sua splendida dimora, mostrando non solo lo scheletro della casa ma anche l’enorme giardino che la circonda. Oggi che i lavori sono terminati, la villa del pasticcere è una chicca di design che difficilmente passa inosservata. Come si vede dalle immagini apparse su Tik Tok (@chefdamianocarrara), la casa della giovane coppia è tutta sui toni del bianco, con spazi ampi e grandi vetrate per far entrare la luce.
Il salotto ha in enorme divano al centro e si collega bene con la cucina, total white e super accessoriata. Con una grande isola centrale, il pasticcere ha tutto a portata di mano per preparare i suoi deliziosi manicaretti. Salendo le scale si arriva al piano superiore, dove c’è la zona notte. Dalla camera da letto con i comodini sospesi fino al bagno luminosissimo, ogni spazio è pensato per donare luce all’intera casa.
Nella casa di Damiano Carrara e di Chiara Maggenti c’è anche spazio per la cameretta del nascituro. La giovane donna, infatti, è in attesa del suo primo figlio, che nascerà alla fine dell’estate. I due sono sposati dal 2022 e molto presto diventeranno genitori.