La casa di Sonia Bruganelli è un vero lusso, l’avete mai vista? Le stanze sono molto ampie e spaziose: ecco dove vive la produttrice TV.
L’annuncio della separazione tra Sonia e Bonolis è stata inaspettata per molte persone, soprattutto per coloro che erano convinti che il loro amore potesse durare ancora per molti anni. Sebbene l’indiscrezione sul divorzio era stata anticipata da Dagospia, ma la coppia aveva smentito con un video pubblicato sui social.
Fino al giugno 2023, infatti, le cose tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sembravano andare per il verso giusto, almeno prima della famosa intervista rilasciata a Vanity Fair dove i due avevano deciso di annunciare la loro separazione dopo 26 anni d’amore. Le ragioni dell’allontanamento sarebbero legati a una scelta voluta dall’ex opinionista del GF Vip e accettate dal conduttore con rispetto.
Paolo e Sonia, nonostante la separazione e la decisione di non stare più insieme a livello sentimentale, sono in ottimi rapporti e continuano a frequentarsi per il bene e la serenità dei loro figli, tanto da decidere di fare anche le vacanze insieme. Vista questa situazione, però, in molti si chiedono dove vive Sonia dopo il trasferimento.
Sonia Bruganelli dove abita: ecco la casa
Gli utenti che seguono Sonia Bruganelli sui social hanno visto e capito come la produttrice abbia un gusto elegante e chic un po’ su tutti. Questa volta però il discorso non riguarda l’abbigliamento e gli outifit che sfoggia quando è in TV, ma anche per l’arredamento di casa.
Esattamente come quando viveva con Bonolis, anche la nuova abitazione è dotata di tutti i comfort dove potersi rilassare dopo una giornata di lavoro stressante. La casa ha uno stile moderno e contemporaneo. Sonia ha deciso di prendere casa a Roma, precisamente in zona centro e quindi non spostarsi da dove viveva prima con il conduttore.
L’ex opinionista del GF Vip, inoltre, è sempre molto attiva sui social e capita spesso che decide di mostrare ai suoi follower le mura della sua casa, un modo per renderli partecipi della sua quotidianità. Dalle immagini condivise sui social, possiamo notare come gli interni della casa sono molto ampi e spaziosi, dove le stanze larghe consentono di avere più movimento.
Il salone è ampio e luminoso, come si vede nelle foto condivise da Sonia, dove il colore delle pareti che ha scelto è il bianco. Anche il divano ha una tonalità chiara, una scelta per dare più luce agli ambienti.