Un matrimonio durato vent’anni con tre figli. Ma dove vive ora Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis? Vediamolo insieme.
Il matrimonio tra Sonia Bruganelli, nota imprenditrice e opinionista televisiva, e Paolo Bonolis, conduttore televisivo, è giunto al termine dopo circa vent’anni e tre splendidi figli. Ad oggi i due continuano a frequentarsi passando le vacanze e le festività insieme come una grande famiglia allargata. Ma dove hanno deciso di vivere dopo la separazione?
Sonia Bruganelli amante dell’interior design? Scopriamolo.
La nota imprenditrice è molto presente sui social e ogni tanto delizia i suoi fan con alcuni scatti che ritraggono la sua dolce dimora. Come tutti i Vip tiene segreta la collocazione del suo appartamento ma è stato un tema molto dibattuto negli anni in quanto, da sempre, vive da sola. Sonia e Paolo, per tutta la loro relazione, hanno deciso di evitare molti problemi di coppia acquistando due appartamenti separati ma collocati l’uno accanto all’altro.
Ciò che dai social abbiamo potuto cogliere è che lo stile adottato da Sonia Bruganelli risulta essere abbastanza moderno. I colori che prevalgono negli ambienti sono molto neutri virano dal bianco al beige con molti elementi in nero o in grigio antracite. Il grande salone è composto da un divano bianco e da grandi vasi pieni di fiori. Questa stanza è collegata alla sala da pranzo in cui è presente un grande tavolo in marmo nero con sedie bianche e beige. La casa risulta essere molto illuminata in quanto sono presenti enormi finestre in grado di far entrare tanta luce naturale. In cucina è presente un’enorme isola con un ripiano in color antracite con davanti una grande televisione a schermo piatto. Anche qui i colori prevalenti virano al bianco.
Particolarità in casa ne abbiamo?
Sonia Bruganelli non ha voluto rinunciare ad una grande particolarità presente nella sua abitazione ma di cosa si tratta? Di un’enorme scarpiera in vetro. Più volte nei suoi contenuti è stata mostrata una vasta collezione di scarpe dai tacchi alle sneakers. Spicca però, sui grandi ripiani illuminati, un brand di lusso molto conosciuto: Louboutin. Di ogni modello e di una vasta gamma di colori queste scarpe ricoprono la stragrande maggioranza della sua scarpiera. La struttura in cui sono contenute è completamente bianca con una particolarità ovvero il retro specchiato, questo da molta profondità e luce alla cabina armadio in cui è collocata.
Insomma l’imprenditrice non ha lasciato spazio alla monotonia nella scelta dell’arredamento per la sua dolce dimora e non ha voluto far a meno nel dare un tocco di estrosità che da sempre contraddistingue la sua personalità.