Dove abita Sonia Bruganelli? Dopo la separazione da Paolo Bonolis, l’opinionista ha cambiato casa trasferendosi in un appartamento pazzesco.
Tra i volti più amati della televisione italiana c’è senz’altro anche il suo: quello di Sonia Bruganelli. Dopo aver lavorato per parecchi anni dietro le quinte degli show più amati del Paese, la splendida Sonia è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo.
In passato la Bruganelli ha vestito i panni di opinionista al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere agli occhi del grande pubblico italiano non solo per il suo carattere forte ma anche per la simpatia e la spontaneità che la caratterizzano. Negli anni, infatti, la bella Sonia è diventata sempre più apprezzata dagli italiani, anche grazie alla sua presenza sui social.
Sonia Bruganelli, la sua nuova casa fa impazzire i fan
Amatissima sul piccolo schermo, la Bruganelli è una vera star anche del web. Qui l’ormai ex moglie di Paolo Bonolis è in possesso di un profilo seguitissimo da una valanga di fan, che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare la nuova casa della bella Sonia, che si è trasferita dopo la separazione da Bonolis.
Come già accennato, la Bruganelli è una vera icona dei social. Qui, tra una foto e l’altra, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro in tv e gli attimi di relax in famiglia. Da qualche tempo ormai è ufficiale la separazione dal conduttore Paolo Bonolis, che la Bruganelli ha sposato nel 2002. Nonostante la separazione i due sono rimasti in buoni rapporti, sia per il bene dei figli che per il lavoro che svolgono insieme.
Dopo la separazione, però, la Bruganelli si è trasferita in un appartamento nuovo di zecca. Come si vede dalle immagini che l’opinionista condivide sui social, la sua nuova casa è un tripudio di eleganza e semplicità. La stanza più fotografata dalla Bruganelli è senza dubbio il salotto, molto grande e arredato con gusto. La sala è illuminata da tre grandi finestre e presenta al suo interno una serie di divani e di poltroncine su toni tortora. Immancabili i fiori freschi, che la Bruganelli ama tenere sul grande tavolo scuro.
Classe 1974, Sonia Bruganelli non è solo l’ex moglie di Paolo Bonolis ma è anche un’imprenditrice di successo. Per parecchi anni, infatti, l’artista romana ha lavorato dietro le quinte degli show più amati d’Italia, tra cui Ciao Darwin e Avanti un altro!.