Da poco è diventata mamma di un bel maschietto, Alex Lupo, avuto dal regista RAI Stefano Rastelli. La casa dove vive la quartogenita Carrisi.
Il suo è un nome importante, Romina Carrisi, è la quarta figlia della coppia più famosa d’Italia. Albano Carrisi e Romina Power, una coppia che ha avuto successo su tutti i palchi del mondo, con delle canzoni che sono oramai diventate iconiche. Poi la dolorosa separazione e la perdita della prima figlia Ylenia, scomparsa nel nulla e mai ritrovata. Dei quattro figli della celebre coppia, Romina Carrisi non ha sicuramente seguito le orme del padre, diventando una cantante come si pensava, ma si è concentrata su altro.
Lavora nel mondo dello spettacolo ed è anche modella, attrice, fotografa e anche poetessa. L’abbiamo vista anche in televisione, ospite fissa, durante la trasmissione RAI “Oggi è un altro giorno” dove ha conosciuto il regista che poi è diventato il suo compagno e il padre del suo bambino nato a gennaio. Non dimentichiamo che anche i suoi nonni materni avevano un cognome molto importante, come il famoso e bellissimo attore di Hollywood Tyrone Power e Linda Christian. Una vera figlia d’arte, ma apriamo le porte della sua casa.
La dimora da sogno di Romina Carrisi
È sempre stata una ragazza che ha cercato di cavarsela nella vita, svolgendo i lavori più disparati, e mettendosi sempre in gioco, pur sapendo di avere un cognome importante. Nonostante la sua attenzione alla privacy, Romina Carrisi sui social condivide spesso degli scatti della sua quotidianità, dove emerge anche la bellissima casa dove vive. La dimora si trova nel cuore di Roma, dal meraviglioso terrazzo dominano i tetti della città. Romina Carrisi ha anche delle doti di arredatrice. Dalle foto della casa emergono i vari spazi della casa, con diversi colori, il beige fresco degli spazi esterni, uno stile bobo chic del terrazzo con arredamenti in vimini. Sempre in questo meraviglioso spazio esterno domina anche il legno, il tappeto rosso e uno stile etnico. Questo terrazzo è sicuramente un angolo che lei ama molto.
Ma c’è un particolare anche negli interni dell’abitazione di Romina Carrisi, apparso in una recente foto. Romina adesso condivide la sua vita con qualche scatto velato del suo bellissimo bambino, nato a gennaio, dalla relazione con il regista RAI, Stefano Rastelli. Questo particolare che è saltato agli occhi dei suoi followers è proprio una bellissima scala a chiocciola nel salone della casa.
Lo spazio ritratto ha dei divani moderni con qualche tocco di colore, il rosso non manca, i soffitti sono in legno e a travi, sono dipinti di bianco, tipici di quelle case del centro storico di Roma. Ma è proprio questa affascinante scala a chiocciola, che dal salone porta al piano superiore, a dare quel tocco in più. La casa di Romina Carrisi è proprio la testimonianza di come sia il suo carattere. Attento ai dettagli, all’eleganza, al design ma nello stesso tempo con una ricerca di semplicità e genuinità.