Maria De Filippi ecco dove vive la conduttrice e Regina della televisione italiana: una casa grande e lussuosa da far sognare tutti.
Una delle conduttrici che ha lasciato un segno indelebile e continua a lasciarlo con i suoi programmi visti dalla maggior parte degli spettatori italiani è proprio lei, Maria De Filippi. In molti la definiscono la Regina della televisione per eccellenza, visti i risultati che hanno i suoi favolosi programmi. In molti si chiedono dove abita la donna e come trascorre il suo tempo libero lontano dalla tv: ecco svelato l’arcano.
La conduttrice è una delle donne più talentuose e professionali di cui gode lo spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera ha dato vita a tanti meravigliosi show come Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te. I suoi programmi hanno sempre raggiunto una buonissima percentuale di share anche per via della sua competenza e della genialità che la contraddistingue da tutti i suoi colleghi e colleghe.
Maria De Filippi, ecco la sua meravigliosa casa
Circa la vita sentimentale, la donna come tutti sanno è stata legata a Maurizio Costanzo, giornalista e professionista dei tal show scomparso qualche mese fa lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tantissimi artisti. Insieme hanno vissuto una storia d’amore bellissima e passionale, tanto che Maurizio ha sempre dichiarato che l’amore che prova per Maria era indissolubile. In molti sono curiosi di sapere dove vive attualmente Maria De Filippi. Abbiamo deciso di svelarvelo nel corso del prossimo paragrafo, non crederete ai vostri occhi.
La donna, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo ha cercato di riapparire in televisione mostrando la sua forza e la sua grinta. Inoltre, la donna ha voluto mostrare dettagli inediti del suo appartamento che per anni ha condiviso con un altro pilastro della televisione, suo marito Maurizio Costanzo.
La casa di Maria si colloca in una delle zone più belle della Capitale, i Parioli e rappresenta il fulcro della vita vissuta al fianco di Maurizio Costanzo. Dalle foto pubblicate in giro per il web, il pubblico ha notato l’elegante salotto di color giallo che si abbina perfettamente allo stile classico che compone una parte della casa. Inoltre, hanno anche un pavimento in legno e moltissime candele. Insomma, Maria continua a vivere in quella casa piena di ricordi indelebili che non vuole assolutamente lasciare andare.