Ecco dove vive l’attore Luca Argentero, uno splendido casolare in Umbria in cui si rilassa con tutta la famiglia.
Luca Argentero è un attore italiano riconosciuto in tutto il paese. Un uomo di bell’aspetto e di talento che è uscito anni fa da una delle edizioni del Grande Fratello. Forse una delle vere star provenienti dal reality. La sua carriera è stata fin da subito molto positiva, con dei bellissimi successi. Un uomo che tra televisione e cinema entra spesso nelle case degli italiani, uno dei suoi ultimi grandi successi è la serie DOC che ha davvero conquistato tutti. Lui di origini umbre non ha mai dimenticato la sua terra. Attualmente ha una casa in quella regione.
L’Italia offre spesso dei territori immersi nella natura, la regione Umbria non è da meno, immersa tra le sue splendide colline e i suoi colori. Luca Argentero vive in uno splendido casolare in cui si rilassa con la sua famiglia. Bello, bravo e super innamorato della moglie Cristina Marino, modella, attrice e imprenditrice instancabile, che ha fatto del suo stile un modello di vita sano e vincente. I due si sono sposati nell’estate del 2021 ed hanno trovato in questo casolare, il loro nido d’amore.
Lui, sua moglie e i sui figli vivono in un piccolo paesino umbro, Città della Pieve. Un luogo caratteristico e incantato, immerso tra le colline e gli ulivi. La casa, che loro chiamano “Il Mandoleto”, è immersa nel verde e ricorda le abitazioni rurali con complementi d’arredo moderni. Una vera chicca in mezzo alla natura, che Luca e Cristina mostrano spesso nei post dei loro social. Un luogo silenzioso e isolato che gli permette di staccare dalla loro routine frenetica e impegnativa. Un casolare interamente ristrutturato, con roccia a vista e mega finestre che si affacciano sul bellissimo giardino.
La casa di Luca Argentero
In diversi post si nota la bellezza del giardino. Cristina non smette di portare avanti la sua attività di fitness con esercizi all’aria fresca sotto l’ombra degli ulivi secolari. Una tenuta di grande fascino che permette a Luca Argentero di portare avanti anche la sua passione per il giardinaggio e la cura dell’orto. La casa è una villa rustica immersa nel verde della campagna umbra. Mattoni e legno a vista caratterizzano tutta l’abitazione che gode di grandi spazi, tanta luce e molto verde tutto intorno.
Il casolare di Luca Argentero ha uno stile elegante fatto di pochi arredi, materiali naturali e massima cura dei dettagli. Grandi finestre consentono alla luce naturale e alla natura di entrare fin dentro casa. Un parquet chiaro e alcuni elementi di design, decorano gli interni, regalandogli un forte contrasto tra antico e moderno. La cucina è molto rustica e riprende gli elementi caratteristici del casolare di campagna.