Dove abita Amadeus? Il noto conduttore vive in un meraviglioso appartamento a City Life, ecco le immagini pazzesche.
Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e questo Amadeus lo sa molto bene. Nel corso degli anni il conduttore originario dell’Emilia-Romagna ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, iniziata nel mondo della radio e proseguita poi sul piccolo schermo. Amatissimo non solo per il suo talento eccezionale ma anche per la simpatia che lo contraddistingue, Amadeus è considerato uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Da qualche settimana non si fa altro che parlare di lui per quanto riguarda l’annuncio del suo addio alla Rai, una notizia che ha lasciato di stucco i fan del noto conduttore.
Oggi tutti conoscono Amadeus grazie ai programmi amatissimi che ha condotto. Tra questi è impossibile non ricordare L’eredità, il Festival di Sanremo, Affari Tuoi, I soliti ignoti e tanti altri ancora. Diventato ormai una star a livello nazionale, Amadeus è riuscito a mantenere un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata, nonostante l’enorme notorietà.
Secondo quanto riportato da wikicasa.news, Amadeus vive a Milano, nonostante la spola con Roma, città in cui registra Affari tuoi. Qui il conduttore romagnolo abita in un meraviglioso appartamento in una delle zone più esclusive del capoluogo lombardo: City Life. In città Amadues ha una casa da sogno, molto grande e con una vista mozzafiato sui tetti della città. Come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social, la casa milanese del conduttore è arredata con stile ed eleganza.
L’appartamento di Amadeus a Milano è molto grande, con ampi spazi e un balcone che circonda tutta la casa. All’interno la casa è decorata con toni chiari e neutri, che donano un’aria elegante e raffinata a tutti gli ambienti. A partire dal salotto con l’enorme televisore al muro, fino alla camera da letto con bagno privato, l’appartamento di Amadeus è una vera reggia! Qui il presentatore di Rai 1 abita insieme alla sua famiglia, composta dalla moglie Giovanna Civitillo e dal figlio Josè.
Classe 1962, quella a Milano non è l’unica casa di Amadeus. Il celebre conduttore, infatti, è in possesso di una splendida villetta a Roma, altra località dove si trova spesso per lavoro. A differenza dell’appartamento milanese, nella capitale Amadeus ha una piccola villa con uno splendido giardino, dove il conduttore può finalmente dedicarsi a un po’ di relax immerso nel verde.