Una casa immensa ed extra lusso: ecco dove vive Alfonso Signorini, ma c’è un dettaglio inaspettato di cui parlare.
Alfonso Signorini si è ormai affermato come re indiscusso del palinsesto televisivo di lunedì 19 settembre 2022, quando è andata in onda la settima stagione del Grande Fratello Vip. In qualità di direttore del magazine Chi, è anche il conduttore del reality show più popolare d’Italia.
Nonostante sia anche un affermato giornalista, che lo rende una delle personalità più informate nel jet set sia nazionale che internazionale, Signorini rimane riservato sulla sua vita privata. Abbiamo dato un’occhiata ai suoi account di social media e scoperto che risiede a Milano, in una casa che riflette la sua passione per la musica, l’arte, la letteratura e persino lo sport, visto che c’è una grande palestra, spaziosa come un appartamento.
Ecco dove vive Alfonso Signorini
Alfonso Signorini è noto per il suo gusto nel divulgare pettegolezzi su vari personaggi famosi italiani. Tuttavia, mantiene un certo livello di privacy quando si tratta della sua vita personale. Attraverso i post poco frequenti che Signorini condivide sulle sue pagine dei social media, si può intravedere il suo ambiente domestico, che è adornato con arredi classici dalle tonalità chiare e una grande quantità di libri sparsi per tutta la casa.
L’elegante decorazione dell’appartamento di Signorini è completata da colori delle pareti tenui e tende bianche. Dalle immagini che il conduttore del Grande Fratello Vip 7 condivide, si evince che l’arte costituisce una presenza costante nell’arredamento di casa sua, poiché tantissime sono le opere d’arte che sono appese alle pareti. Queste opere d’arte possono essere intraviste alle spalle di Signorini, non solo nelle foto ma anche in alcuni filmati postati. Il giornalista e presentatore, oltre a essere un volto noto della nostra TV, è anche un grande appassionato di musica.
Questa sua passione è stata più volte testimoniata dai video pubblicati, dove canta e suona. Quindi, a casa sua non poteva che esserci un pianoforte. Nonostante la scarsità di immagini e informazioni ufficiali riguardanti la casa di Alfonso Signorini, è stato possibile osservare, attraverso alcuni video e fotografie condivisi sui social, che il presentatore del GF VIP dedica tempo e impegno alla propria attività fisica, presumibilmente con una frequenza quotidiana, e che ha allestito una palestra domestica dotata di tutti gli strumenti necessari per un adeguato allenamento.
La casa dispone di due camere adibite a palestra, che ospitano un tapis roulant, una cyclette e una spalliera svedese. Le stanze sono ampie e luminose, con pavimenti in parquet scuro e diverse opere d’arte appese alle pareti.