Dove vive Alessandro Vicinanza? Il dettaglio chic che fa la differenza: dimora da sogno per lui

La casa da sogno di Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: il dettaglio super chic dell’abitazione non passa inosservato.

Nell’ultimo periodo Alessandro Vicinanza è stato uno dei maggiori protagonisti del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la fine della storia d’amore con Ida Platano ed una breve frequentazione con Cristina Tenuta, il cavaliere ha deciso di riprovarci con la sua vecchia fiamma Roberta Di Padua.

I due sono recentemente usciti dalla trasmissione e sembrano godersi la loro relazione all’ennesima potenza. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo hanno infatti raccontato di essersi ritrovati e di stare ora vivendo un’intensa passione.

Ad ogni modo, anche Vicinanza proprio come tantissimi altri volti noti di Uomini e Donne ama condividere sul suo profilo Instagram tantissimi scatti e video legati sia al suo lavoro che alla sua vita privata. Fra i vari contenuti pubblicati non è passata inosservata la storia che ha rivelato un dettaglio super chic della sua abitazione. L’avete già visto? Scopriamo subito di cosa si tratta.

Dove vive Alessandro Vicinanza? Il dettaglio super chic non passa inosservato

Da quello che si può vedere online, l’ormai ex cavaliere di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza vive in un appartamento in centro a Salerno con una vista mozzafiato sulla città. Stando alle foto e alle storie che di tanto in tanto Vicinanza condivide sui social, sappiamo che la sua casa è ampia e luminosa, ma soprattutto è curata nei minimi particolari.

A tal proposito, non è passato inosservato allo sguardo attento dei fan un dettaglio che Alessandro avrebbe condiviso nelle sue ultime stories su Instagram. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Ebbene, l’uomo ha voluto mostrare ai suoi follower un angolo speciale del suo appartamento.

Alessandro Vicinanza casa
Alessandro Vicinanza: il dettaglio della sua casa fa sognare (Fonte: Instagram #@ale__vi83 – Designmag.it)

Nella foto in questione si vede una bellissima cassettiera di legno tutta lavorata, un grande specchio sulla parete retrostante, una abat-jour che illumina l’ambiente con una luce soffusa, una cassa per la musica Marshall e ovviamente un immancabile vaso con dentro dei fiori, dal momento che come sappiamo Vicinanza possiede un negozio di addobbi floreali.

Insomma, pochi semplici elementi di gran classe perfettamente combinati tra loro in modo tale da creare un’atmosfera calda, intima ed anche un po’ romantica proprio come è lui! E voi, che cosa ne pensate? Vi piace questo angolo della casa di Alessandro di Uomini e Donne? Noi lo troviamo davvero chic!

Gestione cookie