Ci siamo chiesti dove abitavano i vip prima di arrivare al successo internazionale, quali fossero le loro case e in quali quartieri vivevano
Quando si pensa alla casa di un vip, ci si aspetta sempre di vedere ville lussuose, castelli, loft moderni, case piene di opere d’arte e edifici stravaganti o storici. Tuttavia, questi individui, prima di diventare delle celebrità, abitavano in case diverse. Ci siamo chiesti quali fossero le loro residenze prima di arrivare al successo.
Molti dei personaggi dello spettacolo erano già benestanti grazie ai loro genitori e antenati, altri, invece, si sono costruiti la loro vita e il loro successo da soli. C’è chi preferisce rimanere riservato e chi, invece, ama ostentare il lusso e una vita portata agli eccessi. Tuttavia, ciò che ci interessa oggi è sapere dove abitavano prima di trasformarsi in vip internazionali, conosciuti e adorati in tutto il mondo.
Le case dei vip prima di diventare famosi
Andiamo subito a vedere dove abitava la regina del pop, la Material Girl: Madonna. Ora possiede lussuose case a Londra, a Hollywood e anche a Lisbona, per non farsi mancare nulla. Tuttavia, la sua casa originaria era abbastanza normale. Viveva a Rochester Hill, ovvero un sobborgo di Detroit. La cantante è nata a Bay City, nello stato del Michigan, si è trasferita in una casa ristrutturata, poiché era stata completamente distrutta da un incendio.
Dopo aver visto il film 8 Mile ed esserci appassionati al brano Lose Yourself, sappiamo che la vita del rapper Slim Shady, Eminem, non è stata tutta rosa e fiori. Abitava a Detroit, in una casa in legno, ubicata in un quartiere quasi abbandonato, tra il disagio e la povertà. La casa della sua infanzia sarebbe dovuta divenire un museo, ma è stata distrutta da un incendio. Comunque, dopo un’esistenza difficile, Eminem è riuscito a rialzarsi, comprando una villa nel Michigan, a Clinton Township.
Anche il cantante americano Kanye West non ha passato la sua infanzia tra il lusso sfrenato e nemmeno tra il benessere che reputiamo normale. Abitava in una modesta casa di legno a Chicago, in cui sono stati fatti diversi lavori e ora è completamente ristrutturata. Ad oggi, Kanye West, possiede una villa a Malibu da 57 milioni di dollari, in cui il vicinato è fatto esclusivamente di vip e gente che vive nel lusso. Come se non bastasse, il cantante ha anche un ranch nel Wyoming.
Dalla regina del pop al re del pop: Michael Jackson. Come ben sappiamo, è cresciuto in una famiglia numerosa, con otto fratelli e due stanze, in una minuta dimora nell’Illinois, a Gary, vicino Chicago. Una volta arrivato al successo, è riuscito a costruire una magnifica villa, con uno spazio dedicato ad un parco a tema: Neverland. Nel 2005 è stato abbandonato e ripreso nel 2008 da Colony Capital, a causa dei problemi finanziari del cantante. Nel 2009, alla morte di Michael Jackson, il parco è stato messo in vendita e acquistato solo nel 2020.