Dove vive Arisa? La celebre cantante ha una casa nel cuore di Milano dove a dominare sono la passione per l’arte e l’amore per gli specchi.
Con la sua voce inconfondibile, Arisa ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola. Nel corso degli anni la cantante originaria della Liguria ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che le ha permesso di spaziare dal mondo della musica a quello dello spettacolo.
La grande fama per Arisa è arrivata nel 2009 quando, ancora molto giovane, ha stupito tutto con la sua incredibile voce al Festival di Sanremo. Da quel momento per lei si sono spalancate le porte del grande successo, che l’hanno portata a diventare una vera icona della musica (e non solo). Dal palcoscenico alla tv, il salto per Arisa è stato breve.
Oggi tutti conoscono la celebre cantante non soltanto per il suo incredibile repertorio che si arricchisce di più ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sui social. Qui Arisa è una vera e propria celebrità, complici non solo le foto ma anche i video che spesso condivide. Nelle varie immagini che pubblica, Arisa si mostra spesso in giro per il mondo oppure nella sua splendida casa. Ma dove vive la cantante?
Arisa apre le porte della sua splendida casa
Dalle immagini sui social la cantante si mostra spesso a casa, tra le mura del suo appartamento situato nel cuore di Milano. Secondo quanto riportato da immobiliare.it, Arisa vive in un appartamento non molto grande, ampio circa 60 mq, situato nella zona di Porta Venezia. Qui l’artista genovese ha racchiuso tutti i suoi oggetti più cari, come le opere d’arte e i dischi che tanto adora. A mostrare alcuni angoli della sua casa è la stessa Arisa, per mezzo degli scatto che pubblica sui social.
Dalle foto si possono notare i colori chiari che caratterizzano la casa, tutta svolta su di un piano. Il salotto è arredato in pieno stile anni ’50, con colori pastello e tanti specchi che riflettono la luci e donano la sensazione di spazi più ampi. Per quanto riguarda la cucina, invece, la cantante ha scelto i colori scuri per la mobilia, mentre il pavimento ha un gioco di rombi sulle mattonelle bianche e nere.
Passando alla zona notte anche questa, come il salotto, è in puro stile vintage. L’arredamento è molto minimal, con un grande armadio di colore beige e un letto a due piazze al centro della stanza. Anche qui non mancano gli specchi, verso i quali Arisa sembra nutrire una vera passione.