Se state cercando un divano letto per arredare il vostro soggiorno piccolo il modello proposto da Ikea è quello che fa per voi, FRIHETEN è una novità del catalogo del brand, scopriamone i dettagli.
Arredare una casa piccola può rappresentare un vero dilemma perché bisogna calibrare bene l’uso dei mobili e non è sempre possibile aggiungere tanti elementi se non si vuole rendere l’ambiente troppo caotico. Per fortuna i brand del settore propongono tante soluzioni di arredamento adatti agli spazi ridotti.
Anche Ikea ha in catalogo tantissimi complementi di arredo che sono utilizzabili in una casa dalla metratura ridotta. Se quindi volete arredare il soggiorno piccolo c on un divano letto comodo e funzionale, il modello FRIHETEN Ikea è uno dei più adatti. Vediamolo da vicino.
Questo complemento di arredo unisce la bellezza di un divano dal design lineare alla comodità di poterlo trasformare facilmente in un letto attraverso pochi passaggi. Tra tutti i divani letto Ikea è senz’altro una opzione da valutare se state cercando un mobile di questo tipo.
Inoltre è una soluzione salvaspazio per le case piccole perché fornisce un’area da poter riempire con oggetti o biancheria grazie al pratico e ampio vano contenitore che è presente sotto il sedile.
Proprio questo elemento è tra i più apprezzati dai clienti che lo hanno comprato e che trovano molto utile la possibilità di contenere lenzuola e cuscini nel cassone interno. Il divano è comodo e si trasforma in un ampio e comodo letto matrimoniale con poche facili mosse.
Il rivestimento FARINGE è disponibile in tante colorazioni moda diverse, dall’arancio corallo al grigio chiaro, mentre lo stesso modello di divano con il rivestimento SKIFTEBO è proposto nel colore grigio scuro o blu. In alternativa è possibile acquistare FRIHETEN anche con la fodera BOMSTAD di colore nero che è perfetto per chi ama il divano in pelle o simil pelle.
Questo divano tre posti, che è una novità del catalogo Ikea, è venduto a un prezzo di 449 euro per i modelli con rivestimento FARINGE e SKIFTEBO, il modello di colore blu è in vendita al prezzo di 479 euro e quello con rivestimento in pelle sintetica BOMSTAD ha un prezzo di 629 euro.
Tutte le varianti di questo complemento di arredo sono venduti con dieci anni di garanzia. Vi suggeriamo di controllare sempre i prezzi sullo store ufficiale del brand perché potrebbero subire delle variazioni dopo la pubblicazione dell’articolo.