Divano letto Sklum, la soluzione elegante e moderna per casa

Sklum ha un'ampia collezione di divani letto tra cui scegliere, perfetti per il soggiorno perché sono eleganti e comodi

I divani letto sono comodi, funzionali e senza dubbio la migliore scelta per chi vuole sfruttare al massimo gli spazi di casa. Dopo i divani letto Maisons du Monde e i divani letto Ikea, ci sono i modelli Sklum che sono eleganti, moderni e spaziosi.

Spesso si pensa che i divani che si trasformano in letto non siano abbastanza sofisticati per essere messi in soggiorno, ma i modelli Sklum sono perfetti per una zona giorno, hanno una linea di classe, ce ne sono di tantissime tipologie e colori, a due e a tre posti, dalla linea tradizionale, semplice o moderna, insomma c’è l’imbarazzo della scelta.

I modelli di divano letto Sklum, una varietà infinita tra cui scegliere

Sklum è un’azienda leader nella produzione di divani, questo perché offre prodotti che sono il frutto di studi e indagini per soddisfare ogni genere di esigenza, garantire qualità ed eleganza, ma anche comodità e funzionalità.

divano letto chiuso e aperto
Modello divano letto Sklum (Foto Sito Sklum.it) – Designmag.it

Si parte con il modello Elen, un grazioso divano a due posti dalla linea essenziale, perfetto per un soggiorno, ma anche per altre zone della casa. Viste le dimensioni ridotte, infatti, può essere messo anche in una stanza da letto o uno studio. Aprirlo è facile e veloce e con poche mosse diventa un comodo letto matrimoniale, è disponibile in una grande varietà di colori, dal rosa cipria al giallo senape, ci sono tonalità per tutti i gusti.

C’è poi il modello Brion, un tre posti dallo stile sofisticato con braccioli e testata trapuntata a bottoni, è perfetto per un salotto, si trasforma facilmente in un letto quando si ha qualche ospite ed è molto comodo e confortevole. Anche questo è disponibile in diversi colori, dal verde felce al grigio cemento. Se si sta cercando qualcosa di più semplice, c’è il modello Juhli in lino, piccolo e molto carino, basterà reclinarlo per farlo diventare un comodo posto letto.

Il modello di divano letto Sklum Elmy a tre posti, invece, è la scelta ideale per chi sta cercando qualcosa di moderno e allo stesso tempo vivace, in velluto verde jungle, anche in questo caso basterà reclinarlo per ottenere un letto. C’è poi il modello Madison, un divano letto a tre posti con anche la chaise longue, comodo con il plus di avere un appoggio per i piedi quando si è stesi e godersi un maggiore relax, disponibile in bianco avorio o beige, è perfetto per chi cerca qualcosa di particolare e confortevole.

Gestione cookie