Divano da mille e una notte per Beatrice Valli e Marco Fantini, ma quanto costa? Il prezzo è davvero folle

Quanto costa il divano di Beatrice Valli e Marco Fantini? I due hanno speso una fortuna per arredare la nuova casa.

Tra le coppie più famose dello show business nazionale ci sono senz’altro anche loro: Beatrice Valli e Marco Fantini. I due noti artisti hanno attirato l’attenzione di tutti negli ultimi anni, in particolare per quanto riguarda la loro nuova casa.

La grande fama per Beatrice Valli e Marco Fantini è arrivata ormai diversi anni fa quando, entrambi giovanissimi, hanno preso parte a Uomini e Donne. Qui i due si sono conosciuti ed innamorati, uscendo insieme dal programma. Una volta lontani dalle telecamere di Canale 5, Beatrice e Marco hanno messo in piedi una splendida famiglia, composta da ben 4 figli.

Tutti insieme i Vallini (come li hanno ribattezzati i fan dall’unione dei loro cognomi) si sono stabiliti a Milano, dove sia Marco che Beatrice lavorano. Qui i due hanno acquistato una splendida casa in uno dei quartieri più chic della città: City Life. Le star di Uomini e Donne hanno voluto rendere partecipi i loro fan dei lavori della nuova casa, definitivamente terminata solo qualche mese fa. Ecco le immagini incredibili.

Beatrice Valli e Marco Fantini, quanto costa il bellissimo divano nella nuova casa?

Come già accennato, la Valli e Fantini hanno acquistato casa a City Life. Qui vivono gran parte dei personaggi più famosi della televisione italiana, e non solo, inclusi i Ferragnez. Situata al primo piano, la casa dei Vallini è davvero molto grande ed è dotata di un giardino privato all’esterno. Come si vede dalle immagini sul web, i due artisti hanno scelto i colori chiari per decorare tutta la loro casa, che risulta essere una vera chicca per gli appassionati di design.

marco fantini beatrice valli casa
Il salotto di Beatrice Valli e Marco Fantini – foto profilo ufficiale IG @vallibeatrice (designmag.it)

Il salone è senz’altro una delle stanze più grandi della casa. Arredato interamente sui toni del panna e del rosa chiarissimo, il salone presenta una parete con un gioco di luci davvero molto particolare e un grande divano al centro della stanza. Come si legge in un video apparso su Tik Tok (@homaarchitettura), il divano scelto da Beatrice Valli e da Marco Fantini è prodotto da Baxter made in Italy ed è un modello a “L” dal nome Monsieur. Il prezzo del divano varia dai 27 ai 38mila euro, a seconda dei materiali scelti.

Un’altra delle stanze principali è la cucina, che i Vallini hanno voluto molto grande e spaziosa. Qui a fare da padrona è il marmo, che riveste quasi interamente l’isola posta al centro della stanza. Anche l’illuminazione è resa molto particolare dai curiosi candelabri che scendono dal soffitto. A separare la cucina dal resto della zona giorno c’è una parete trasparente, che introduce al grande salotto della casa.

Gestione cookie