[galleria id=”877″]Log Sofa è il nome del divano ideato e progettato dalla designer spagnola di fama mondiale Patricia Urquiola per l’azienda francese Artelano.
Artelano, fondata nel 1972 a Parigi, è un’azienda leader nella progettazione e vendita di complementi d’arredo di grandi firme del design internazionale del calibro di Piero Lissoni, Christophe Pillet, Olivier Gagnère e molti altri ancora. Dalla collaborazione con Patricia Urquiola è nata la collezione di sedute Log.
L’ultimo arrivo in casa Artelano è il divano Log Sofa progettato e realizzato dalla designer Patricia Urquiola che va a completare l’omonima collezione di sedute e complementi d’arredo di grande successo.
Si tratta di un divano che riprende il precedente modello di seduta Log in particolar modo nella struttura robusta e massiccia e nelle linee semplici e sofisticate al tempo stesso. In questa ultima versione è reso più confortevole grazie al tessuto che ricopre lo schienale e la seduta rendendola più morbida e comoda.
La struttura è in legno di faggio verniciata con vernice satinata naturale o laccatura nera.
Log Sofa è una seduta di alto design dal profilo sobrio e dalle linee eleganti impreziosite da tessuti pregiati e rifiniti in modo eccellente attraverso cuciture e dettagli studiati accuratamente in grado di rendere questo complemento d’arredo un oggetto dal design unico.
Perfetto per gli ambienti moderni come per i più classici, la creazione di Patricia Urquiola è in grado di regalare un’atmosfera accogliente e riposante nella propria abitazione!
Log Sofa realizzato da Patricia Urquiola per Artelano è in vendita a partire da 4.160 euro.