Il termine “cocooning” deriva da “cocoon” in italiano: bozzolo. E’ la tendenza di arredare ambienti accoglienti e confortevoli, per mettersi al riparo dal cattivo tempo autunnale, dallo stress della vita quotidiana. Trasforma la tua casa in un nido accogliente, con questi modelli di divani in stile cocooning.
Divano Vulcano di Flexform
Avvolgente e profondo, il divano Vulcano pieno di cuscini è in perfetto stile cocooning, ideale per infondere quel calore domestico che rende gli ambienti più intimi e accoglienti. Indicato per godersi il massimo relax, è ideale da posizionare nella zona living di casa, ma anche sul terrazzo oppure in giardino.
Comodissimo e morbido, offre ampio spazio per sedersi anche in tanti e basta posizionare intorno qualche tavolino e delle poltroncine intrecciate per creare uno spazio living perfetto, dove rifugiarsi in qualsiasi momento della giornata.
Divano in tessuto Montaigne
Comodissimo e dall’effetto delicato per il colore chiaro, questo divano classico modello MONTAIGNE a 2 posti in stile cocooning è realizzato in tessuto, è molto confortevole, ha un indiscutibile impatto estetico e garantisce un benessere ottimale per gli elementi che lo contraddistinguono.
Fra questi vi sono i cuscini della seduta spessi, i braccioli larghi e lo schienale imbottito che offre un ottimo sostegno alla schiena. Il colore naturale assicura freschezza e luminosità alla zona living. Prezzo 469,99€.
Divano KYO con struttura in legno
Inconfondibile per il suo look originale, il divano KYO 3 posti ha una struttura in legno naturale possente e robusta, rivestimento in toni chiari realizzato in poliestere colore bianco crema ed è un vero e proprio esempio di arredamento cocooning. Questo bellissimo divano è composto da due cuscini per la seduta, due cuscini per i braccioli e due cuscini per lo schienale. In più, in dotazione ci sono anche 4 altri piccoli cuscini che ne fanno una vera oasi di relax. Prezzo 899,90
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!