Sfogliando il ricco catalogo 2024 poltronesofà troviamo una vasta scelta di sedute imbottite adatte a ogni stile ed esigenza. Infatti i divani poltronesofà sono disponibili in tante tipologie, dal divano tre posti a quello da tre angolare, rivestiti in tessuto o in elegante pelle.
E poi è sempre possibile recarsi nei vari negozi per chiedere di personalizzare i sofà in base alle proprie preferenze, così da arredare in modo personalizzato qualsiasi ambiente di casa.
Ecco di seguito i modelli che ti conquisteranno!
Divani Poltronesofà: novità e bestsellers del catalogo 2024
Tra le altre cose spesso il brand propone saldi, offerte, doppi sconti e altre promozioni Poltronesofà sui modelli in catalogo online e nei negozi, dunque vale la pena farci un pensierino se avete voglia di rinnovare gli arredi.
Cavarelli, divano modulare con schienali mobili
Cavarelli è un divano modulare che ti consente di cambiare sempre look al tuo salotto. Infatti puoi spostare a tuo piacimento le sedute, per cambiare posizioni e trovare sempre il comfort ottimale. Gli schienali con poggiatesta sono opzionali ma garantiscono un appoggio ulteriore e quindi vale la pena inserirli nella composizione
Insomma, si tratta di un divano modulare e versatile tra le novità del catalogo Poltronesofà, adatto a chi ama cambiare la disposizione del proprio spazio abitativo. Puoi giocare con i colori e con le texture di questo imbottito, ad esempio scegliendo una tinta unita o composé.
Divani in pelle: Calbano
Calbano è tra i divani in pelle con movimento relax più stilosi che puoi trovare nel nuovo catalogo Poltronesofà. Si tratta di un divano in pelle con 2 relax elettrici pensato, nella sua definizione formale, per offrire un grado di comfort molto elevato.
Infatti la seduta è generosa e i cuscini avvolgenti dello schienale ti permettono di rilassarti al meglio. Questo modello, come altri del catalogo, è disponibile in diversi colori per quanto riguarda il rivestimento in pelle.
Divani letto Poltronesofà: Borgallo
Ed ecco una delle soluzioni per arredare casa in maniera intelligente e pratica, senza dimenticare lo stile e il design. Si tratta del divano letto Borgallo, un modello molto essenziale ma perfetto se vuoi avere un posto letto in più all’occorrenza senza tribolare.
Borgallo si trasforma in letto in pochi passaggi. È disponibile nelle varianti a due, tre e quattro posti per un divano letto confortevole e adatto anche a un uso quotidiano, ideale da abbinare al pouf della stessa linea.
Divano angolare Incanto d’artista
Infine ecco una soluzione per arredare ampi spazi, si tratta di un divano angolare di tendenza che si chiama Incanto d’artista che fa parte della Collezione M, cioè Maestro.
In pratica è un sistema di elementi informale e versatile, che consente di proporre infinite soluzioni compositive, tutte connotate da forte personalità. I cuscini decorativi sono imbottiti di soffice piuma per completare in modo raffinato la zona relax in soggiorno.