Divani+panoramici+Maisons+du+Monde%2C+il+modo+per+rivoluzionare+il+salotto
designmagit
/articolo/divani-panoramici-maisons-du-monde/189940/amp/
Arredamento soggiorno

Divani panoramici Maisons du Monde, il modo per rivoluzionare il salotto

Rivoluzionare il soggiorno con un divano panoramico di Maisons du Monde è facilissimo, ci sono modelli unici e di tutti i colori.

Per arricchire un soggiorno di design, ad esempio, un divano panoramico di Maisons du Monde è quel che ci vuole, parliamo di modelli eleganti, ma soprattutto molto comodi. La loro particolarità, infatti, che li rende sicuramente unici è il fatto che siano giganteschi e – all’occorrenza – possono trasformarsi anche in veri e propri letti.

Un divano del genere è perfetto in un ambiente cucina – soggiorno che generalmente è uno spazio molto ampio, dove un bel sofà grande e spazioso è proprio ciò che serve. Maisons du Monde con la linea panoramica ha voluto coniugare l’esigenza dello stare comodi e larghi su un divano senza rinunciare a stile ed eleganza. Se si è una famiglia numerosa, poi, questo sofà è l’ideale.

I modelli di divani panoramici Maisons du Monde

Maisons du Monde tra i tanti modelli di divani ha un’ampia scelta tra quelli della linea panoramica, la cui particolarità è il fatto che siano molto ampi e spaziosi, ma comunque belli ed eleganti.

I modelli di divani panoramici di Maisons du Monde (Foto sito Maisons du Monde) – Designmag.it

Se si cerca un divano grande che abbia diverse sedute e che possa diventare anche letto, i modelli Times Square sono l’ideale, disponibili in diverse tonalità – dal grigio chiaro all’ecopelle marrone fino al blu antracite – parliamo di un modello che ha praticamente 7-9 posti e che in una semplice mossa diventerà un comodo letto. La versione più classica è l’Olivia in verde bottiglia, che diventa comunque un letto, elegante e pratico.

Altrimenti ci sono i modelli di divani panoramici Miley, dalla linea più futuristica e di design, non diventano letto ma sono comunque comodi e spaziosi. Offrono, infatti, ben cinque sedute e innumerevoli declinazioni, dal velluto blu – opzione davvero chic – fino a quello nero, giallo e verde. Se si preferisce un tessuto più leggero c’è la ciniglia che è in tonalità più chiare, come il beige o il panna. A seconda dei colori che si hanno in soggiorno si potrà scegliere la tappezzeria che più piace.

I modelli di divani panoramici Times Square hanno sicuramente una linea più semplice, ma la comodità di avere praticamente un letto in più in casa. Quelli Miley, invece, sono solo sofà e hanno un design più moderno e sofisticato, che fa davvero la differenza. Perfetti da posizionare al centro di una parete e stabilire il resto dell’arredamento partendo proprio da questo mobile.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi