[galleria id=”2399″]Si chiama Misfits ed è il divano disegnato e realizzato dal designer di fama mondiale Ron Arad per la prestigiosa azienda italiana leader nel campo delle sedute Moroso. Si tratta di un vero e proprio sistema componibile di sedute composto da tanti moduli tutti diversi tra loro che vengono accostati e uniti a formare un divano dal design originale e innovativo. Il risultato è davvero sorprendente: Misfits è una seduta dinamica e versatile caratterizzata da forme che sembrano plasmate come fossero sculture!
Dalla collaborazione tra il celebre designer Ron Arad e lo storico marchio Moroso è nata, nel corso degli anni, una collezione di sedute di altissimo design tra cui troviamo il divano modulare Do-Lo-Rez, le divertenti sedie Ripple Chair, la coloratissima collezione di sedute Victoria and Albert.
Sempre firmato Ron Arad è anche il divano che vi vogliamo presentare oggi: si chiama Misfits ed è stato realizzato da Moroso nel 2007.
Stiamo parlando di un vero e proprio sistema di sedute componibile composto da tanti moduli di differenti forme che vengono accostati ed uniti insieme a formare un prodotto dal design decisamente accattivante e innovativo.
Oltre all’estrema versatilità, il divano Misfits si contraddistingue per il suo particolare rivestimento in tessuto che aderisce in modo impeccabile alle linee curve e irregolari dei moduli regalando un effetto quasi scultoreo!
Il risultato è una seduta caratterizzata da un design giocoso e originale ottenuto attraverso un’alternanza di volumi pieni e vuoti, linee fluide e curve sinuose.
Misfits di Ron Arad per Moroso si compone di cinque grandi moduli, tre con schienale e due pouf.