[galleria id=”1289″]Il divano Colorado del famosissimo designer Gaetano Pesce, è un prodotto innovativo e coloratissimo, ideale per regalare una sferzata di allegria in un ambiente monocromatico o privo di una forte identità.
Quello del divano Colorado di Pesce, è infatti un design ironico, colorato, gioioso, ma anche versatile, che sposa bene ogni complemento d’arredo contemporaneo.
Ma scopriamo qualcosa in più su questa comodissima seduta del 2009, realizzata per Meritalia.
Colorado Meritalia è comodissimo già alla sua vista soffice ed ideale per trascorrere lunghi momenti di relax.
Questo buffo divano può essere utilizzato per rendere più colorata la zona living, ed è disponibile in diverse misure e diverse varianti.
Le misure di fabbrica partono da 60 x 68 cm fino a 210 x 68 cm per la seduta, da 89 x 43 cm a 93 x 43 cm per i braccioli e da 89 x 43 cm a 118 x 43 cm per lo schienale.
Insomma un’estrema versatilità anche nelle dimensioni, che si adatta in base alle differenti esigenze.
Come dice lo stesso designer, il mitico Gaetano Pesce: “Colorado si compone di un’insieme di colline e praterie in forme di sedili, braccioli e schienali. Essi si associano liberamente e, a seconda delle stagioni, si vestono con la vivacità ed intensità dei colori della primavera ed estate, oppure con le tinte tonali dell’ autunno, o quelle silenziose dell’ inverno.
Il Colorado è una regione del mondo che mi e’ molto cara ed e’ a suo ricordo che ho realizzato con Meritalia il componibile che porta questo nome”.
I prezzi del divano partono da partire da euro 1.050 per il bracciolo, da euro 1300 per le sedute e 1150 per lo schienale.
Foto:
atcasa.corriere.it