Sono tantissimi i modelli di divani Maisons du Monde presenti nel nuovo catalogo della multinazionale francese di arredamento, decorazioni e complementi d’arredo.
La selezione di divani Maisons du Monde provenienti da tutto il mondo sono ideali per tutti i gusti. Ispirati dalla moda, la strada o i viaggi, gli stilisti hanno creato collezioni di sofà esclusive e originali.
Dal classico british al divano moderno in stile newyorkese, dal divanetto in ferro battuto stile country all’allegria colorata del divano etnico. Molti, insomma, sono gli stili fra cui scegliere per rendere la casa unica con i divani Maisons du Monde. Scopriamoli insieme!
Il successo dei divani Maisons du Monde sta nella varietà di stili che l’azienda francese propone. Ma non bisogna sottovalutare l’abilità che ha nel riuscire a suggerire e ad indirizzare il cliente verso le tendenze più in voga. Semplicemente con un modello scelto tra i divani Maisons du Monde si ricrea l’atmosfera desiderata per arredare la casa in qualsiasi stile. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Partiamo da un classico dei classici per arredare con stile il soggiorno, un divano di design che non passa mai di moda: il divano Chesterfield. Maisons du Monde lo propone in tante varianti, come nella versione a 3 posti o ad angolo 5 posti, colore marrone. Trasformabile in divano letto.
Il modello in simil pelle grazie alla sua morbida seduta e al suo celebre rivestimento imbottito è un divano che offre un comfort assoluto. Estetico ma anche molto pratico, è dotato di un ampio contenitore portatutto sotto la chaise longue. Sarà perfetto nella zona living impreziosita da una stampa su tela Maisons du Monde appesa al muro.
Dalle tipiche forme tondeggianti dei braccioli e la lavorazione capitonné i divani Maisons du Monde della serie Chesterfield sono perfetti per arredare anche piccoli spazi in maniera originale. Questo divano vintage è al top della tendenza!
Fuori dagli schemi e coloratissimi sono i divani patchwork ossia multicolor, di Maisons du Monde come il modello Madurai. Si tratta di un divanetto ideale per arredare in stile etnico, spazioso e colorato, che creerà un’atmosfera accogliente nel vostro salotto.
Questo in foto è proprio un modello di divani Maisons du Monde esotici dal nome evocativo, adatto a chi vuole portare brio e allegria nella propria casa. È composto da 5 cuscini e 6 comodi materassi e sarà perfetto abbinato a pouf o tappeti dello stesso stile.
Nio è il divano 2 posti disponibile in una vasta gamma di colori, perfetto per arredare un salotto vintage. Da notare dettaglio che fa la differenza: i piedi obliqui in legno che ricordano un design in voga negli anni ’50.
Se scegliete uno di questi divani Maisons du Monde potrete sistemarli accanto a complementi d’arredo come deliziosi tavolini da caffè e originali sgabelli per ricevere ospiti che arrivano all’ultimo minuto. Come altri modelli è perfetto per ricevere gli amici in salotto, ma con le sue tinte vivaci renderà originale anche la camera da letto e, perché no, la zona ufficio.
Questi divanetti due posti sono anche trasformabili in letto. Il rivestimento è in morbido velluto. Una soluzione comoda, versatile e pratica per arredare con stile un angolo del soggiorno.
Per arredare il soggiorno, i divani letto Maisons du Monde sono utili e ovviamente molto stilosi. Sono disponibili in diversi modelli, dai più austeri e imponenti a quelli adatti a locali piccoli. Il divano letto in foto è il modello Clio nel colore verde kaki. È elegante e dal design molto attuale, con un colore molto di tendenza. Perfetto per gli spazi ridotti, questo divano letto vi permetterà di trasformare la zona giorno in zona notte con un semplice gesto.
Elvis è un comodo divano letto scandinavo a 3 posti in velluto dal design retrò, disponibile nel colore verde come in foto, blu e marrone. Bello da personalizzare con cuscini per divani dai colori a contrasto, e facile da trasformare in letto, questo divano clic clac sa offrire tutto il comfort necessario per piacevoli momenti di relax. Perfetto da abbinare a comode poltrone color talpa per un angolo soggiorno caratterizzato dalle tonalità naturali.