Ikea è sempre un punto di riferimento per i cittadini italiani e chiaramente non solo. Tutte le soluzioni in tema divani.
Da molti anni, ormai, le soluzioni per la casa e non solo, offerte dal colosso svedese Ikea, rappresentano per milioni di cittadini la quinta essenza dell’indicazione per quel che riguarda visione, praticità, idee innovative e tanto altro ancora. Visitare uno store Ikea, oggi vuol dire confrontarsi con una proposta imbattibile per quel che riguarda il rapporto qualità prezzo. Soluzioni innovative, insomma, e una proposta più che mai corposa e del tutto originale.
Idee per arredare con gusto la propria abitazione, riempire spazi, decorare, ottimizzare specifici angoli di un particolare ambiente con una soluzione innovativa. Ikea, da questo punto di vista sa mostrarsi sempre più imbattibile. Nel corso degli ultimi anni interessanti prospettive, per i clienti sono arrivati indubbiamente anche dal punto di vista della proposta di divani letto. tra i più ricercati in assoluto. In quattro casi, tra gli altri, è possibile confrontarsi con il massimo disponibile sul mercato.
Quattro, insomma, sono le migliori proposte per quel che riguarda l’ambito divano letto. Scegliere una soluzione del genere per la propria casa non rappresenta certo la cosa più semplice di questo mondo. Numerosi gli elementi da considerare in certi casi, definire il criterio con il quale approcciarsi alla stessa scelta. Per quel che riguarda, poi camera da letto o soggiorno, la decisione appare ancora più difficile. Una delle necessità impellenti potrebbe essere proprio quella di dover recuperare spazi.
Una delle soluzioni consigliate in questi casi è senza dubbio il divano letto a due posti LYCKSELE LÖVÅS, struttura solida, fodere extra per rinnovare di continuo l’ambiente, disponibile in varie tipologie in base al materasso prescelto e alle specifiche necessità. Il prezzo dell’oggetto con 10 anni di garanzia è di 319 euro. Altro modello da prendere in considerazione è il BÅRSLÖV, con una apertura tecnologicamente avanzata e disponibile in due diversi colori. Prezzo 549 euro.
Il modello FRIHETEN, invece, è di quelli considerati “angolare-contenitore”, tra i più venduti in assoluto da Ikea. Disponibile, inoltre, per questo modello una comodissima chaise-lungue. ll prezzo di questo divano letto è di 499 euro. Infine, il modello FRIDHULT, a due posti, di colore grigio chiaro o giallo, progettato per occupare il minor spazio possibile. Braccioli sottili e gambe in legno per l’ennesima soluzione Ikea per ogni esigenza, in vendita a 249 euro. Le idee, insomma, da Ikea non mancano di certo.