Con i divani in vimini puoi arredare il giardino creando soluzioni d’arredo romantiche e vagamente retrò personalizzate secondo i tuoi gusti. I divani da esterno, combinate con poltrone o altre sedute, possono essere accostati sia a un arredamento classico che moderno, basta scegliere la tonalità giusta per creare un ambiente accogliente e confortevole. Scopriamo allora quali sono i migliori modelli di tendenza per l’estate 2022.
I divani in vimini sono senza dubbio dei complementi si arredo molto belli, grazie alla lavorazione delle fibre vegetali che crea disegni davvero scenografici. Tra le novità per l’estate 2022 abbiamo scelto alcuni modelli perfetti da collocare sul terrazzo o in giardino, ma in luogo riparato ad esempio sotto un patio, una veranda o un gazebo.
La panca divano in vimini naturale Calamus ha un intreccio fatto a mano ed ha finitura con vernice acrilica naturale. Si può abbinare a tavolo e poltrone della stessa serie per realizzare un set da giardino molto rustico e romantico.
Altro modello di divano in vimini da esterno è Malu dal design naturalmente nordico. Con la sua silhouette casual, lo schienale alto, la struttura in vimini e le gambe in metallo, Malu reinterpreta i codici della panca in stile scandinavo. Una creazione La Redoute Intérieurs per arredare il giardino con gusto.
Con questo divanetto Bali di Nordal puoi rilassarti al meglio. Con le caratteristiche curve e un cuscino del sedile grigio, questo divano intrecciato a mano è l’aggiunta perfetta all’arredo del giardino, per un outdoor naturale è semplicemente elegante.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!