Divani eleganti ma economici, le migliori marche per arredare con gusto la casa

Una carrellata delle migliori marche di divani eleganti ma economici che potete acquistare sia online che nei negozi.

In commercio ci sono centinaia di brand di arredamento che offrono nei loro cataloghi divani eleganti ma economici e di seguito andiamo a scoprire insieme quali sono le migliori marche.

I modelli di design dei divani made in Italy e non solo hanno dei prezzi molto alti che non tutti possono permettersi ma tanti articoli che sono proposti in vendita da altri brand più economici non hanno nulla da invidiare perché sono eleganti e svolgono molto bene il loro lavoro, che poi è quello di arredare la casa e rendere accogliente il soggiorno.

Di conseguenza spendere cifre esorbitanti non è sempre così necessario se si vuole arredare con gusto la propria dimora. I modelli di divani proposti dai brand che andiamo ad elencare di seguito ne sono una chiara dimostrazione.

Le migliori marche di divani eleganti ed economici

Arredare il salotto in soggiorno con un bel divano non è poi così difficile. Infatti sfogliando i cataloghi delle migliori marche di divani eleganti ma economici è possibile scegliere pezzi di arredo pieni di personalità senza per forza svuotare il portafoglio.

Divano Jacopo La Redoute
Divano Jacopo – foto La Redoute – designmag.it

Per darvi una mano a scegliere i vostri futuri arredi vi segnaliamo alcuni dei brand che mettono in vendita articoli di arredo come divani, divanetti, sofà in particolare, che sono declinati in vari stili seguendo le tendenze moderne o vintage e che offrono dei prezzi bassi.

Sklum. Nel catalogo Sklum potete trovare divani eleganti ed economici in stile nordico e minimal ma anche vintage e industrial. I prodotti in vendita in genere sono ispirati ai pezzi iconici dei designer più famosi del XX secolo.

Maisons du Monde. Nel catalogo dedicato ai divani Maisons du Monde potete trovare imbottiti per ogni stile di arredo, dal minimal al contemporaneo, dall’industrial al boho.

Poltronesofà. I simpatici artigiani che producono i divani Poltronesofà sono diventati uno dei tormentoni televisivi degli ultimi anni, di fatti ogni settimana offrono ai clienti diversi modelli imbottiti per tutti i gusti e gli spazi con sconti oppure con offerte promozionali interessanti. I prezzi sono contenuti.

La Redoute. Questo brand francese offre tipologie di divani moderni ed eleganti ma economici di tutte le forme e modelli: lineare, angolare, componibile, divano letto, ecc. I rivestimenti spaziano dal velluto al bouclé, dal tessuto liscio a quello strutturato.

Infine se volete conoscere altri brand di arredamento economici alternativi ad Ikea su cui poter fare acquisti senza spendere delle cifre troppo alte potete dare un’occhiata all’articolo in cui ne abbiamo parlato, cliccando semplicemente il link indicato.

Gestione cookie