[galleria id=”1233″]Il designer francese classe 1961 Eric Jourdan ha progettato una nuova collezione di sedute per il famoso brand francese di design Ligne Roset.
Si chiama Harry e comprende un divano e una poltrona caratterizzati da un’ampia e comoda seduta e da alti schienali dal profilo arrotondato.
La nuova collezione di complementi d’arredo Intitolata Harry, ideata e realizzata dal designer Eric Jourdan per il marchio francese Ligne Roset, comprende un divano a due posti e una poltrona.
Il designer si ispira al tradizionale archetipo delle sedute francesi del XX secolo per poi reinventare e reinterpretare questo modello creando un prodotto innovativo dal design unico.
Il risultato sono delle sedute caratterizzate da una comoda e accogliente struttura imbottita impreziosita da alti schienali anch’essi imbottiti.
Questa struttura, decisamente corposa e all’apparenza pesante, poggia su quattro esili e raffinate gambe metalliche che donano alla seduta una particolarissima apparenza di leggerezza!
Oltre alla possibilità di scegliere fra una vasta gamma di colori disponibili, il divano è stato creato in due differenti possibili versioni d’appoggio.
Il divano e la poltrona Harry progettati da Eric Jourdan per Ligne Roset sono dei prodotti fantastici in grado di coniugare il confort di una seduta d’altri tempi con linee contemporanee e originali dall’aspetto accogliente e piacevole. Perfetti per arredare con stile gli ambienti più moderni e informali! Stupenda è la versione rossa, non trovate anche voi?