Divani Doimo Salotti: Metrò, una seduta dinamica in salotto

Il divano componibile e versatile Metrò da Doimo Salotti, Immagini, tutte le informazioni, le ultime novità e i migliori dettagli

divano doimo salotti
 
Si chiama Metró ed è uno dei tanti divani presenti nella collezione Doimo Salotti, azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di sedute imbottite. Si tratta di un divano dal design moderno ideale per arredare con stile salotti e zone giorno contemporanee e dinamiche. Proprio così, Metró è una seduta versatile che offre una vasta gamma di possibilità compositive ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza. Diamo ora un’occhiata pi da vicino alle caratteristiche di questa seduta imbottite firmata Doimo Salotti.
Dall’esperienza e creatività del brand Made in Italy Doimo Salotti nasce Metró, un divano caratterizzato da forme rigorose e contemporanee e da uno stile elegante e raffinato.
 
Il vero punto di forza di questa seduta è la sua versatilità. Si tratta infatti di una struttura componibile che permette di ottenere un vasto numero di soluzioni ideali per andare incontro a diverse esigenze.
 
È infatti disponibile una gamma completa di moduli dalle diverse forme tra cui gli angolari e i laterali con o senza bracciolo che permette di arredare in piena libertà spazi anche molto ampi.
 
Fantastico è anche l’elemento chaise longue di serie al quale è possibile applicare una comoda mensola in metacrilato!
 
Dal punto di vista più propriamente tecnico, il divano Doimo Salotti Metró è completamente sfoderabile e rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle. Il bracciolo è disponibile in due diverse tipologie: largo da 34 cm e stretto da 20 cm.

Gestione cookie