Sui social Diletta Leotta per la prima volta ha mostrato la cameretta della figlia ai suoi tantissimi fan, questi notano subito un particolare e commovente dettaglio.
Tutte le volte che si mostra Diletta Leotta riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde con la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata. I suoi affezionati e tantissimi follower non si stancano mai di farle notare quanto sia sensuale e meravigliosa, questi la venerano.
Sette mesi fa la splendida conduttrice di Dazn è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria ha portato immensa gioia e felicità nella sua vita e in quella del compagno Loris Karius. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti a Parigi e il loro flirt è presto diventato una storia d’amore stabile e importante. La gravidanza è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, lei dopo essere rimasta incinta aveva ammesso che non era stata pianificata però li ha resi entrambi molti felici.
La cameretta della figlia di Diletta Leotta è favolosa, il dettaglio non passa inosservato
Diletta Leotta nelle scorse settimane ha annunciato un’altra importante novità, presto lei e Loris convoleranno a nozze per suggellare il loro amore. La proposta di matrimonio è arrivata in estate ma per mesi hanno preferito non renderla pubblica perché volevano godersi il più possibile le emozioni per la nascita di Aria. Adesso però sono pronti a dedicarsi a questo nuovo traguardo e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.
Sui social la favolosa conduttrice è amatissima, conta 9milioni di follower sul suo profilo Instagram e lei li aggiorna quotidianamente per renderli partecipi della sua vita. Nei giorni scorsi per la prima volta ha mostrato la cameretta della figlia, gli scatti hanno conquistato tutti.
Tramite alcune storie postate su Instagram Diletta Leotta ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che la cameretta di Aria era quasi pronta, poi l’ha mostrata quando era completa. Si intravede la culla, il fasciatoio, la carta da parati che raffigurano delle mongolfiere e altre mongolfiere illuminate.
Non tutti lo sanno ma le mongolfiere hanno un significato davvero speciale, possono simboleggiare molte cose, tra queste: libertà, leggerezza, voglia di volare liberi nel vento delle emozioni, avventura e molto altro ancora. Il dettaglio non è sfuggito a moltissimo fan e in tanti si sono emozionati.
C’è anche chi non ha potuto fare a meno di ammirare le curve mozzafiato della conduttrice, di spalle nella camera di Aria infossa una tutina super attillata che mette bene in evidenza le sue magnifiche forme, il décolleté sembra che stia per fuoriuscire. Come sempre Diletta Leotta ha steso tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.