Diletta Leotta mostra la sua casa extra lusso ma un particolare è da infarto immediato

Avete mai visto la casa extra lusso di Diletta Leotta? C’è un particolare davvero pazzesco! Ecco di cosa si tratta, resterete a bocca aperta.

Diletta Leotta sta vivendo probabilmente uno dei momenti più belli della sua vita, perché tra poco diventerà mamma di una splendida bambina. La conduttrice e inviata di Dazn è sempre più innamorata del suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius, ed è proprio con lui che ha deciso di metter su famiglia. Ad agosto nascerà la piccola, della quale non si conosce ancora il nome, e l’emozione è alle stelle.

Diletta ha raccontato al Corriere della Sera che avrebbe voluto chiamarla come sua mamma, Ofelia, e che questo nome piaceva anche a Loris, ma poi è stata proprio la madre a chiederle di non farlo perché a lei questo nome non è mai piaciuto. “Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso”, ha ironizzato la Leotta, che ora rivelerà il nome della bambina probabilmente dopo la nascita.

Intanto la conduttrice continua a pubblicare diversi momenti della sua gravidanza sui social e ha cominciato anche un podcast intitolato ‘Mamme Dilettanti’, che si può trovare su Youtube, nel quale condivide esperienze e racconti con altre mamme vip, così da prepararsi a questo grande cambiamento.

Il pancione cresce sempre di più e Diletta lo mostra con orgoglio, soprattutto quando è a casa a riposare. Sapete dove abita? Ha una dimora extra lusso e c’è un dettaglio in particolare che è davvero pazzesco. Siete curiosi di sapere cos’è?

Diletta Leotta mostra la sua casa extra lusso con un dettaglio da infarto: ecco di cosa si tratta, le immagini vi lasceranno senza parole

Diletta Leotta vive in uno splendido appartamento a Milano, con un terrazzo panoramico che affaccia sullo Skyline di Porta Nuova. Dalle foto che pubblica su Instagram compaiono spesso degli angoli di casa sua ed è tutto super chic e curato nei minimi dettagli. Non mancano elementi di design, ma c’è un particolare dettaglio che vi lascerà a bocca aperta.

Diletta Leotta casa dettaglio
Diletta Leotta, ecco il terrazzo con il dettaglio pazzesco – Fonte: Instagram @dilettaleotta – Design Mag

Parliamo del terrazzo di Diletta, un luogo davvero super elegante, con un dettaglio letteralmente da infarto: una splendida piscina. Ebbene sì, la conduttrice ha una piscina all’aperto direttamente sul suo terrazzo e quando vuole può rilassarsi al suo interno guardando anche l’imponente Skyline di Milano.

Diletta Leotta casa Milano
Diletta Leotta, ecco altri dettagli della sua splendida casa a Milano – Fonte: Instagram @dilettaleotta – Design Mag

Gli interni sono tutti con colori tenui, sui toni del beige, e in salotto spiccano sicuramente il finto camino lungo, il divano e la parete in marmo dove è appesa la tv. Le vetrate che affacciano su Milano, poi, sono il valore aggiunto di una casa davvero splendida. Che dite, vi piace?

Gestione cookie