Diletta Leotta, l’albero è pronto: bellissimo come la sua casa VIDEO

Diletta Leotta ha già preparato l’albero di Natale: in casa sua tutto bellissimo e suggestivo, il video diventa virale.

L’atmosfera natalizia già pervade le strade e tutti gli ambienti. Nonostante la tradizione voglia che albero e presepe si preparino non prima dell’8 dicembre, sono già in molti che hanno preparato i relativi addobbi per il periodo all’interno delle proprie case. Le prime luminarie sono già ben visibili anche all’esterno di negozi e centri commerciali. Una carrellata che sta facendo la sua comparsa anche sui social, da parte di numerosi vip. Non poteva mancare, in questo senso, la splendida Diletta Leotta.

E’ un Natale particolare e speciale più del solito, quello che la brillante e bellissima conduttrice sportiva su DAZN si appresta a vivere. Infatti, sarà il primo Natale vissuto da madre, insieme a sua figlia, la piccola Aria, nata ad agosto, proprio il giorno 16, quello del suo compleanno. Anche per questo, probabilmente, Diletta non vedeva l’ora di immergersi nella magica atmosfera del Natale e a casa sua è già tutto pronto.

Così, potrà avvicinarsi al Natale tra i soliti impegni lavorativi, che in questo periodo saranno piuttosto intensi con il tour de force calcistico in vista della fine dell’anno, ma godendosi uno scenario da sogno quando tornerà a casa e potrà rilassarsi insieme ai suoi affetti. Il video pubblicato dalla Leotta su Instagram toglie davvero il fiato.

Diletta Leotta, atmosfera natalizia da vendere in casa: magia commovente con la figlia Aria in braccio

Pochi secondi che però ci proiettano all’interno di un mondo davvero magico per madre e figlia. Il primo Natale insieme viene accolto con grande entusiasmo da Diletta, raggiante e felice come non mai.

Diletta Leotta figlia in braccio atmosfera Natale
Diletta Leotta, tenerezza da vendere e momenti speciali con la sua piccola in braccio (Instagram @dilettaleotta  – Designmag.it)

Con indosso solo un maglioncino e calze, in pieno relax, Diletta stringe tra le braccia la figlia, cullandola dolcemente, la porta vicino all’albero addobbato di tutto punto e la solleva per mostrarle il gioco di luci e non solo. Un momento tenerissimo, con in più la colonna sonora immancabile di Mariah Carey che la fa sempre da padrona in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da

Gestione cookie