Diletta Leotta si rilassa d’estate in una casa al mare che ha una vista incredibile: un sogno ad occhi aperti, tutti senza parole.
Tra attività lavorative e relax, il pancione di Diletta Leotta si fa sempre più grande e, prestissimo, la conduttrice avrà modo di abbracciare la sua prima figlia. Il momento è davvero magico per lei, più felice che mai al fianco di Loris Karius e che, in vista della maternità, ha anche dato vita ad un nuovo progetto lavorativo, il podcast Mamma Dilettante.
Amatissima dal pubblico ormai da anni, la Leotta si prepara a vivere una nuova stagione televisiva e radiofonica da protagonista, mentre sui social è sempre più seguita; quando decide di mostrarsi, in bikini e non solo, il cuore dei fan batte sempre di più per lei.
Sempre attivissima sui social, di recente la conduttrice siciliana ha condiviso uno scorcio della sua abitazione estiva, con una visione davvero da sogno; in totale relax può godere di una vista fantastica mentre si riposa, eccola.
Diletta Leotta, la vista da sogno della casa al mare
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Diletta Leotta (visibilmente sdraiata a letto, come si vede dai cuscini e dalle lenzuolaD) ha inquadrato nello scatto la finestra della sua camera, un meraviglioso scorcio che mostra la natura circostante e anche il mare.
E’ davvero tempo di riposarsi questo per la Leotta, non soltanto per il tanto lavoro svolto in questi ultimi mesi, ma soprattutto perché stanno ormai scadendo i giorni; a breve la conduttrice partorirà la sua bambina, sebbene il nome scelto da lei e da Karius sia ancora top secret. I riflettori sono tutti puntati su di lei e moltissimi fan non vedono l’ora di avere notizie sulla sua primogenita.
Di certo, è probabile che anche dopo il parto Diletta continuerà a parlare di maternità sia sui social che col suo podcast, in attesa magari di arrivare anche all’altare col suo Loris; al momento non sembra se ne stia parlando, anche vista la gravidanza, ma tutto fa pensare (come precedenti dichiarazioni della Leotta) che con la nascita della bambina possa poi arrivare anche il matrimonio. Un altro evento che, se e quando ci sarà, catalizzerà l’attenzione del pubblico.