Dove vive Diletta Leotta? La celebre conduttrice ha una casa a dir poco pazzesca, caratterizzata da dettagli chic e tanto lusso.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senz’altro anche quello di Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice siciliana non smette mai di stupire il suo folto pubblico con tanti e incredibili successi nel mondo dello spettacolo.
La grande fama per la conduttrice è arrivata qualche anno fa quando, ancora molto giovane, è diventata il volto per eccellenza di DAZN. Negli anni la conduttrice siciliana ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una star a tutti gli effetti. Dal mondo dello sport, infatti, la Leotta è passata alla televisione e poi alla radio, diventando una delle speaker di punta a 105 Take Away. Meno di un anno fa la giornalista è diventata mamma per la prima volta della piccola Aria, avuta dal compagno Loris Karius. I due sono fidanzati dallo scorso inverno e prossimamente convoleranno a nozze, per la gioia dei tantissimi fan che li seguono da tempo.
Diletta Leotta, la sua splendida casa lascia tutti senza parole
Nata in Sicilia, la Leotta ha viaggiato da nord a sud della penisola prima di stabilirsi definitivamente a Milano. Qui la bella Diletta vive in un appartamento a dir poco incredibile, situato in una delle zone più in della città. Come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social, la conduttrice abita in una casa molto grande e luminosa, grazie alle numerose finestre alle pareti. La stanza principale della casa è proprio il salotto, con un grande divano e un camino a muro di design. Non solo!
Secondo quanto riportato da Fanpage, la casa della Leotta è ricca di tanti accessori di design che la rendono unica nel suo genere. Impossibile non notare il divano a forma di bocca, firmato Gufram, situato nella zona del salotto dove la bella Diletta si allena spesso.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre al divano, anche le illuminazioni che la conduttrice ha scelto per la sua casa sono molto particolari. Si tratta di lampadari a goccia che cadono dal soffitto e che illuminano gli ambienti con una luce calda e accogliente.
L’intero appartamento della Leotta è circondato da un grande balcone in vetro, dal quale la conduttrice gode di una vista spettacolare. Dalla sua casa, infatti, la conduttrice vede lo skyline milanese, oltre ad alcuni tra i grattacieli più famosi del capoluogo lombardo.