La figlia di Diletta Leotta possiede già una fortuna dal valore inestimabile ancora prima di venire al mondo: ecco il motivo
Diletta Leotta dalla relazione col portiere Loris Karius sta per dare alla luce una nuova arrivata a casa sua. Rimanendo in ambito casa, la reggia nella quale avrà la fortuna di vivere è a dir poco meravigliosa. Senza indugiare oltre, vediamo tutti i dettagli circa la casa che la bella giornalista sta preparando per la sua futura primogenita.
La casa in questione si trova a Milano. Più precisamente in zona Porta Nuova, dove tanti altri colleghi e tante altre colleghe soggiornano. All’insegna del lusso e della modernità, anche la presentatrice di numerosi programmi di DAZN ha deciso di unirsi a questa fortunata élite di residenti. Nel prossimo paragrafo si avrà modo di leggere anche il prezzo di questa vera e propria opera architettonica, ma prima pensiamo a tutti i dettagli tecnici meritevoli di menzione.
Ciò che salta subito all’occhio dalle varie foto è la presenza di un meraviglioso divano targato Gufram, brand di design di mobili ad alta moda, il cui costo medio per ogni prodotto si aggira intorno a svariate migliaia di euro. L’appartamento presenta inoltre una piccola area green, che si affaccia su una splendida terrazza dalla quale è possibile scorgere quasi tutta Milano. Cosa non facile, essendo la nota città metropolitana di enorme estensione territoriale.
Il suo appartamento fa parte di un complesso esclusivamente per residenti facoltosi, con una struttura che può vantare la presenza di ben 95 appartamenti altrettanto lussuosi. Ma non è certo finita qua. Ogni singolo dettaglio è totalmente improntato verso l’eleganza, con uno stile moderno e accattivante anche per i palati più raffinati. Un po’ come quello della stessa giornalista, molto probabilmente. In tutto ciò, il costo è a dir poco esorbitante.
Quanto costa la casa della Leotta?
La casa di Diletta Leotta ha presumibilmente un costo a dir poco esorbitante. Il calcolo più immediato che si può fare è quello di circa 12.000 euro al metro quadro. Considerando che il suo appartamento a livello di metri quadri calpestabili è grande più o meno 88 mq, stando alla media delle abitazioni di Milano e dintorni, si può dire come il suo appartamento abbia un costo praticamente milionario.
Da non confondere col valore di mercato, che probabilmente sarà differente. Ma in ogni caso, visto che ospiterà sua figlia, ciò sarà intraducibile per lei a livello economico.