Diletta Leotta, vive in un appartamento extralusso a Milano che domina tutta la città e nasconde un sacco di dettagli davvero molto preziosi.
Come molti personaggi famosi, anche la bellissima Diletta Leotta ha la sua casa nel centro del capoluogo lombardo, Milano. Diletta Leotta è da qualche anno ormai che entrata nel mondo del giornalismo italiano, e soprattutto nel mondo del calcio. Bellissima, apprezzata da tutti e super spigliata a velocemente scalato il successo diventando una delle “dive” più amate e apprezzate nel nostro paese. Un monologo a Sanremo e una co-conduzione sono stati i suoi apici della carriera e dopo uno “scandalo” e qualche storia di Gossip sui giornali, ha finalmente trovato l’amore della sua vita, con il calciatore Loris Karius, la coppia ha da pochissimo avuto una bambina, proprio il giorno del compleanno di Diletta è nata la piccola Aria.
Una donna di grande successo, a capo della conduzione di DAZN, Diletta non ha mai smesso di lavorare anche in piena gravidanza, una donna decisamente forte che ha sempre portato avanti sia la carriera personale che la sua famiglia. Molto spesso criticata e attaccata, lei è forse anche una delle donne più invidiate di Italia e quella che riceve più cattiverie. Ovviamente per questioni lavorative, pur essendo originaria di Catania, fin da molto giovane si è trasferita a Milano per inseguire i propri sogni. Dove vive tutt’ora, in un appartamento che domina tutta la città.
La casa di Diletta Leotta: il terrazzo è da capogiro
Da qualche anno ormai Diletta Leotta ha comprato una nuova casa. Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. Dal divano Bocca di Gufram al terrazzo vertiginoso con una vista davvero pazzesca. Dalle foto sui social si può notare subito le dimensioni del suo appartamento e anche la posizione invidiabile in cui si trova, un vero luogo di lusso, con dei dettagli preziosissimi.
In diversi post sui social, si può vedere la casa di Diletta Leotta, con un enorme salone e delle vetrate che mostrano una splendida vista sulla città di Milano. La sua casa è sia un luogo di allenamento, infatti sono molti i post social dove lei si allena e di relax sul suo enorme divano. Una posizione davvero privilegiata, in centro città ma lontana dal trambusto cittadino grazie all’altezza del palazzo.
La sua casa è un meraviglioso appartamento in un attico di Giardini d’Inverno. Si tratta di un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra. Ci sono solo 95 esclusivi appartamenti in Giardini d’Inverno con serre in quota, che offrono un’estensione delle abitazioni, e una piscina sul tetto. I prezzi sono esorbitanti 12mila euro al metro quadro.
Non passano inosservate le scelte di arredamento per la casa, come ad esempio il divano Bocca di Gufram da 6.400 euro posizionato nel suo salotto che spicca sul pavimento in parquet e le pareti chiare che caratterizzano l’intera abitazione di Diletta Leotta. Fa da sfondo alla parete attrezzata della stanza un lungo camino finto che offre un’atmosfera calda e romantica all’ambiente. Un vero e proprio gioello questa abitazione.