Diletta Leotta si prepara a festeggiare il suo primo Natale da mamma, e la sua casa sarà un vero e proprio sogno! Ma chi è l’event planner che ha ideato tutto l’arredamento? Ecco tutto su di lei!
Addobbi incredibili, luci meravigliose e un’albero di Natale magico: l’atmosfera a casa di Diletta Leotta è già un incanto, e non potrebbe essere altrimenti! Si tratta infatti del primo Natale che la nota conduttrice sportiva passerà nelle vesti da mamma.
Ma chi è la mente dietro questo arredamento natalizio da sogno? Scopriamo tutto sull’event planner che ha ideato e organizzato tutti gli addobbi a casa Leotta!
Silvia Slitti: chi è l’event planner di Diletta Leotta
Lei si chiama Silvia Slitti, è toscana e ha studiato interior design. Già durante l’università comincia a lavorare per l’impresa di famiglia, occupandosi della gestione delle relazioni pubbliche e degli eventi. Ed è durante questo periodo che Silvia comincia a mettere in pratica le sue grandi abilità di interior designer, arredando diverse residenze tra la Toscana e la Lombardia. Ma il suo sogno più grande è quello di avviare un’attività tutta sua, ed è così che nel 2012 può realizzare finalmente questo duo grande desiderio: nasce a Milano l’agenzia “Silvia Slitti Luxury Events”, e con essa la voglia di mettere tutte le sue idee e la sua creatività al servizio di coloro che non si accontentano e che cercano una persona a cui affidare l’organizzazione di un evento speciale, curato nei minimi dettagli e che possa davvero sorprenderli.
La Silvia Slitti Luxury Events si afferma come un marchio consolidato nell’organizzazione di eventi di lusso sia in Italia che all’estero, e dalle sue origini ha curato alcuni degli eventi più prestigiosi, collaborando con brand rinomati quali Chopard, Samsung, Salvatore Ferragamo, Pomellato, Colmar, Four Seasons e molte altre aziende di prestigio.
Ma non solo eventi privati e no-profit: l’agenzia di Silvia Slitti si è occupata anche dell’organizzazione di matrimoni di personaggi famosi, come quello dei calciatori Andrea Belotti con Giorgia Duro, Luca Toni e Marta Cecchetto, Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, Andrea Mainardi e Anna Tripoli, Diego Simeone e Carla Pereyra. E non si ferma qui!
Visualizza questo post su Instagram
Silvia Slitti ha espresso appieno il suo gusto e professionalità donando alla casa di Diletta Leotta uno spirito natalizio davvero speciale, per poter festeggiare al meglio il suo primo Natale da mamma.